omissis Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 Ed ecco che finalmente al posto della 450 cdi all black oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 bella complimenti, gli interni sono di stoffa rossi e neri?? allestimento passion?? Io avrei preso il pulse ma sono scelte personali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato May 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2010 (modificato) Grazie Edo! Confermo Modificato May 4, 2010 da omissis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 sisi infatti molto particolare volevo solo sapere se c'era un particolare motivo x essere passato da pulse a passion ! Passa dalla mia se ti va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 Complimenti,ottimo acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 Raro e gustoso accostamento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 interni e cerchi passion non mi piacciono, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 5, 2010 Segnala Share Inviato May 5, 2010 auguri pe la nuova smartozza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato May 5, 2010 Segnala Share Inviato May 5, 2010 auguri da un altro che ne ha due...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato May 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2010 Grazie ragazzi Ecco stasera una foto delle due sorelline: All black forever!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 5, 2010 Segnala Share Inviato May 5, 2010 Auguri per la nuova piccola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts