cicciorossiccio Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 Peccato che non si capisce nulla ugualmente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 non amo il rosa ma gli interni sono spettacolari! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 qualcuno posti qua gli interni della nuova Bimba di Alessio!!! voglio vederli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2010 credo perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2010 non amo il rosa ma gli interni sono spettacolari! condivido perfettamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 5, 2010 Segnala Share Inviato May 5, 2010 aaaaah he bella la foto degli interni Ale!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 5, 2010 Segnala Share Inviato May 5, 2010 Propio cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 6, 2010 Segnala Share Inviato May 6, 2010 un'altra gemellina della mia, che era nata proprio come questa prima di essere trasformata, pannelli rosa e interni ghiaccio... bhe compliementi per la nuova arrivata night!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2010 un'altra gemellina della mia, che era nata proprio come questa prima di essere trasformata, pannelli rosa e interni ghiaccio... bhe compliementi per la nuova arrivata night!!! muchas gracias......in arrivo strumentazione supplementare orologio e contagiri e cassetto sottosedile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato May 9, 2010 Segnala Share Inviato May 9, 2010 che carina,gli interni sono molto belli auguri e buon divertimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2010 orologio e contagiri installati, attivazione contagiri effettuata stasera montaggio cassetto sottosedile !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2010 Finalmente sono riuscito a postare le foto nella mia "galleria" ,ho seguito passo passo le indicazioni di Nga....per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 16, 2010 e finalmente nella galleria si vede la mia "cabrio" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts