nightruncabrio Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 (modificato) http://www.facebook.com/profile.php?id=162...id=1622889582la la nuova arrivata............certo Modificato May 4, 2010 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 http://www.facebook.com/profile.php?id=162...id=1622889582la la nuova arrivata............certo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 link corretto... http://www.facebook.com/photo.php?pid=8329...d=1356999858043 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 Complimenti! Con l'occasione ti ho richiesto l'amicizia su Facebook, spero non ti dispiaccia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2010 Complimenti!Con l'occasione ti ho richiesto l'amicizia su Facebook, spero non ti dispiaccia. Come no........certo amico mio Visini grazie............ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 uff niente facebook Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2010 uff niente facebook msn? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 se mi dai l'ok metto le foto direttamente qui Ale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 Simo anche io le ho viste tramite msn, fattele mandare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2010 (modificato) se mi dai l'ok metto le foto direttamente qui Ale ok grazie Dani'stasera metto le altre..........se vuoi te le mando tutteehhehehe Modificato May 4, 2010 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2010 Simo anche io le ho viste tramite msn, fattele mandare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 Un assaggio di come era (al centro) Ecco il sacrilegio Interni invariati ma una volta c'era il volante della 451 ed anche i comandi dei vetri elettrici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 dimenticavo il cambio della ultimade con accensione superiore leva freno a mano etc etc e se non ricordo male gli interni erano arancioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 Credo sia un altra proprio erede, non la sua nightrun... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 ops vero il tridion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2010 eehhehehe ma sopratutto la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 soprattutto ahahah ale la rabbia fa brutti scherzi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2010 Allora ..questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 Complimentissimi per entrambe sono davvero curate, la cabrio poi che gioiello! Senti una cosa quanto costa far foderare gli interni in pelle come i tuoi? Sono davvero bellissimi!! Il volante della pulse 451 con comandi al volante si monta tranquillamente sulla passion 450?? P.S. passa dalla mia presentazione se ti va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 Ale ma mi confermi che la tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 ma non ho capito il cabrio lo hai dato via o no?? perche se si, anche se questa non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2010 Grazie.confermo la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 daniiilloo convinci alessio a trovarmi un volante della 451 con paddlee..... vi pregoooo :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 Sinceramente io di questa discussione non ho capito nulla! Non vedo per quale motivo bisogna rimandare a link di facebook quando questo forum ha la galleria dedicata all'inserimento delle immagini. Forse per la stragrande maggioranza sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 4, 2010 Segnala Share Inviato May 4, 2010 credo perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts