Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Eh allora non ci sono + dubbi, da oggi si sfaretta solo con gli xeno accesi, quanto meno finch

Inviato

anche sulla mia roadster sfanalando si accendono anche gli anabbaglianti.. ma SOLO se ho le posizioni accese! hahahahahaa

Inviato

Io non ci ho fatto caso ma penso lo faccia comunque sentendo anche gli altri che hanno la 450 coupe. Oggi controllo :clapclap:

Inviato (modificato)

Che carina! Sembranuova davvero, compliments!!

Anch'io vorrei montare gli xeno ma sono indeciso... Ho paura bucando le guaine di avere poi la condensa nei fari.. Da me in inverno

Modificato da omissis
Inviato

esistono dei tappi in gomma che si mettono sui buchi comunque grazie mille dei complimenti :clapclap:

P.S. HO PRESO LO STEREOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :maestro:

Inviato
Che carina! Sembranuova davvero, compliments!!

Anch'io vorrei montare gli xeno ma sono indeciso... Ho paura bucando le guaine di avere poi la condensa nei fari.. Da me in inverno

Inviato

Buonaseraaaa....oggi ho montato spazzole aero twin bosch e stereo con microfono bluetooth e cavo ipod nel cassettino !!!

Tra pochissimo foto

Inviato

ECCO LO STEREO:

023yu.jpg

021dd.jpg

020re.jpg

013ckn.jpg

011gh.jpg

010zp.jpg

022bu.jpg

LE SPAZZOLE AERO TWIN:

019pk.jpg

I FARI:

016bv.jpg

017kh.jpg

018yi.jpg

Inviato (modificato)

Avanti cosi'

ma cancella la targa

Modificato da Senna
Inviato

mi dimentico sempre :prrrr: comunque ora la prossima modifica sono i vetri neri e poi paraurti anteriore e griglia fendinebbia BRABUS !!!

Inviato

grazie mille :prrrr: domani pom mi sa che facci un salto a prendere le luci abitacolo e targa ghiaccio !!!

Inviato

io come primissima modifica (cosa che ho fatto) penserei prima a dei cerchi "cattivi": appesantirla con paraurti in tinta, mascherina, "cattiveria" e mantenere i cerchi originali...

pur mantenendo le 145/175 ma con cerchi dal canale pi

Inviato

io infatti insieme, o subito dopo, i vetri neri che spero di fare in settimana volevo mettere distanziali da 16mm, cerchi strikeline, paraurti brabus e mascherina brabus!

Inviato

Ciao ragazzi domani mi sa che ordino i cerchi strikeline e poi faccio i vetri neri. Prossimo passo saranno poi paraurti brabus e mascherina brabus !!! penso proprio che seguir

Inviato

ottimo, brabus e strike vanno d'accordo, appena hai fatto metti le foto!! !!!