smart 74 Inviato May 3, 2010 Segnala Share Inviato May 3, 2010 Io direi che non si rovina la lampada,al massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2010 eh vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 3, 2010 Segnala Share Inviato May 3, 2010 (modificato) Si,si accendono! Modificato May 3, 2010 da smart 74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2010 Eh allora non ci sono + dubbi, da oggi si sfaretta solo con gli xeno accesi, quanto meno finch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato May 3, 2010 Segnala Share Inviato May 3, 2010 anche sulla mia roadster sfanalando si accendono anche gli anabbaglianti.. ma SOLO se ho le posizioni accese! hahahahahaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2010 Io non ci ho fatto caso ma penso lo faccia comunque sentendo anche gli altri che hanno la 450 coupe. Oggi controllo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato May 5, 2010 Segnala Share Inviato May 5, 2010 (modificato) Che carina! Sembranuova davvero, compliments!! Anch'io vorrei montare gli xeno ma sono indeciso... Ho paura bucando le guaine di avere poi la condensa nei fari.. Da me in inverno Modificato May 5, 2010 da omissis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2010 esistono dei tappi in gomma che si mettono sui buchi comunque grazie mille dei complimenti P.S. HO PRESO LO STEREOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 5, 2010 Segnala Share Inviato May 5, 2010 Che carina! Sembranuova davvero, compliments!! Anch'io vorrei montare gli xeno ma sono indeciso... Ho paura bucando le guaine di avere poi la condensa nei fari.. Da me in inverno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato May 5, 2010 Segnala Share Inviato May 5, 2010 Ok dai.. mi avete convinto, cercher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2010 Evvai io domani pom monto lo stereo ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2010 Montaggio stereo rimandato a domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2010 Sono appena andato a ritirare le spazzole bosch 30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2010 Buonaseraaaa....oggi ho montato spazzole aero twin bosch e stereo con microfono bluetooth e cavo ipod nel cassettino !!! Tra pochissimo foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2010 ECCO LO STEREO: LE SPAZZOLE AERO TWIN: I FARI: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2010 Che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 7, 2010 Segnala Share Inviato May 7, 2010 (modificato) Avanti cosi' ma cancella la targa Modificato May 7, 2010 da Senna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2010 mi dimentico sempre comunque ora la prossima modifica sono i vetri neri e poi paraurti anteriore e griglia fendinebbia BRABUS !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 7, 2010 Segnala Share Inviato May 7, 2010 Perfetto! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdemela Inviato May 7, 2010 Segnala Share Inviato May 7, 2010 bellissima compliementiiiiiiiiii tenutA DAVVERO benissimo bravoooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2010 grazie mille domani pom mi sa che facci un salto a prendere le luci abitacolo e targa ghiaccio !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 7, 2010 Segnala Share Inviato May 7, 2010 io come primissima modifica (cosa che ho fatto) penserei prima a dei cerchi "cattivi": appesantirla con paraurti in tinta, mascherina, "cattiveria" e mantenere i cerchi originali... pur mantenendo le 145/175 ma con cerchi dal canale pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2010 io infatti insieme, o subito dopo, i vetri neri che spero di fare in settimana volevo mettere distanziali da 16mm, cerchi strikeline, paraurti brabus e mascherina brabus! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2010 Ciao ragazzi domani mi sa che ordino i cerchi strikeline e poi faccio i vetri neri. Prossimo passo saranno poi paraurti brabus e mascherina brabus !!! penso proprio che seguir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 9, 2010 Segnala Share Inviato May 9, 2010 ottimo, brabus e strike vanno d'accordo, appena hai fatto metti le foto!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts