Edo_92 Inviato May 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2010 (modificato) per mettere quello della golf cosa devo fare?? Quello Modificato May 3, 2010 da Edo_92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 3, 2010 Segnala Share Inviato May 3, 2010 (modificato) svitare il bullone, mettere la spazzola, riavvitare il bullone. Modificato May 3, 2010 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 3, 2010 Segnala Share Inviato May 3, 2010 io pure (su 451) ho quello della Golf V, fantastico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2010 prezzo della spazzola? trovo tutto dai benzinai/ricambisti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 3, 2010 Segnala Share Inviato May 3, 2010 gira!!! Sicuro lo trovi nei centri assistenza VW, magari anche dai ricambisti. Io lo pagai sui 30 euro (braccio+spazzola) nel 2008. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 3, 2010 Segnala Share Inviato May 3, 2010 prezzo della spazzola? trovo tutto dai benzinai/ricambisti? no, devi comprare spazzola e braccio, devi andare in un concessionario/vendita ricambi VW. prezzo totale, 25-30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2010 Oggi riprendo la smartina con i fari ed intanto la spazzola classica da 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2010 (modificato) Salve ragazzi sono andato a prendere la smart con le lampadine montate, ho fatto un paio di foto con il cellulare: Nel week-end far Modificato May 3, 2010 da Edo_92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 3, 2010 Segnala Share Inviato May 3, 2010 non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 3, 2010 Segnala Share Inviato May 3, 2010 Salve ragazzi sono andato a prendere la smart con le lampadine montate, ho fatto un paio di foto con il cellulare: Nel week-end far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2010 nulla il meccanico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 3, 2010 Segnala Share Inviato May 3, 2010 le smart con i fari a "8" (first restyling o second che sia) accendono abbaglianti e anabbaglianti insieme. E non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 3, 2010 Segnala Share Inviato May 3, 2010 nulla il meccanico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaz86 Inviato May 3, 2010 Segnala Share Inviato May 3, 2010 bella conplimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2010 (modificato) le smart con i fari a "8" (first restyling o second che sia) accendono abbaglianti e anabbaglianti insieme. E non c' Modificato May 3, 2010 da Edo_92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 3, 2010 Segnala Share Inviato May 3, 2010 puoi risolvere tenendo sempre accesi gli anabbaglianti e quando serve sfanali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2010 (modificato) eh lo so x il momento semmai far Modificato May 3, 2010 da Edo_92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 3, 2010 Segnala Share Inviato May 3, 2010 [...] P.S. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2010 riguardo al tasto x regolare l'altezza della parabola (0-1-2) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 3, 2010 Segnala Share Inviato May 3, 2010 se punti i fari su un muro si vede eccome (almeno la mia). direi grossomoso una decina di centrimetri tra ogni scatto con la macchina a circa 10m. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2010 ah io l'ho fatto attaccato al muro. comunque funziona perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 3, 2010 Segnala Share Inviato May 3, 2010 bisogna vedere il tempo di accensione, bisogna sapere i dati della ballast a freddo e a caldo. Ripeto: quando (su smart con fari a "8") dai l'impulso degli abbaglianti, qualsiasi posizione abbia il devioluci, si accendono gli anabbaglianti e credo anche le posizioni, devo verificare. Quindi comunque arriva l'impulso alla ballast. Se ci mette 3" ad accendersi potrebbero rimanere spenti gli anabbaglianti. Se non vuoi questo, devi modificare l'impianto in maniera artigianale tipo mettere un temporizzatore che ti faccia arrivare l'impulso alle ballast dopo N secondi che hai girato il devio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2010 capisco sei stato gentilissimo e chiarissimo nella spiegazione ne parler Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 3, 2010 Segnala Share Inviato May 3, 2010 anche sulla 451 se abbagli si accendono anche gli anabbaglianti, a me piace un sacco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2010 si infatti l'ho notato. x me sarebbe indifferente solo che ho paura di rovinare le lampade xeno infatti abbagliero solo quando gli xeno sono accesi, ammesso che ce ne sia bisogno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts