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Inviato (modificato)

per mettere quello della golf cosa devo fare?? Quello

Modificato da Edo_92
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Inviato (modificato)

svitare il bullone, mettere la spazzola, riavvitare il bullone.

 

gallery_5789_8_195186.jpg

Modificato da nga
Inviato

gira!!! Sicuro lo trovi nei centri assistenza VW, magari anche dai ricambisti.

 

Io lo pagai sui 30 euro (braccio+spazzola) nel 2008.

Inviato
prezzo della spazzola? trovo tutto dai benzinai/ricambisti?

 

no, devi comprare spazzola e braccio, devi andare in un concessionario/vendita ricambi VW. prezzo totale, 25-30

Inviato

Oggi riprendo la smartina con i fari ed intanto la spazzola classica da 10

Inviato (modificato)

Salve ragazzi sono andato a prendere la smart con le lampadine montate, ho fatto un paio di foto con il cellulare:

 

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Nel week-end far

Modificato da Edo_92
Inviato
Salve ragazzi sono andato a prendere la smart con le lampadine montate, ho fatto un paio di foto con il cellulare:

 

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Nel week-end far

Inviato

le smart con i fari a "8" (first restyling o second che sia) accendono abbaglianti e anabbaglianti insieme. E non c'

Inviato (modificato)
le smart con i fari a "8" (first restyling o second che sia) accendono abbaglianti e anabbaglianti insieme. E non c'
Modificato da Edo_92
Inviato

puoi risolvere tenendo sempre accesi gli anabbaglianti e quando serve sfanali...

Inviato (modificato)

eh lo so :clapclap: x il momento semmai far

Modificato da Edo_92
Inviato

se punti i fari su un muro si vede eccome (almeno la mia).

 

direi grossomoso una decina di centrimetri tra ogni scatto con la macchina a circa 10m.

Inviato

bisogna vedere il tempo di accensione, bisogna sapere i dati della ballast a freddo e a caldo.

 

Ripeto: quando (su smart con fari a "8") dai l'impulso degli abbaglianti, qualsiasi posizione abbia il devioluci, si accendono gli anabbaglianti e credo anche le posizioni, devo verificare. Quindi comunque arriva l'impulso alla ballast. Se ci mette 3" ad accendersi potrebbero rimanere spenti gli anabbaglianti.

 

Se non vuoi questo, devi modificare l'impianto in maniera artigianale tipo mettere un temporizzatore che ti faccia arrivare l'impulso alle ballast dopo N secondi che hai girato il devio.

Inviato

anche sulla 451 se abbagli si accendono anche gli anabbaglianti, a me piace un sacco!

Inviato

si infatti l'ho notato. x me sarebbe indifferente solo che ho paura di rovinare le lampade xeno infatti abbagliero solo quando gli xeno sono accesi, ammesso che ce ne sia bisogno...:clapclap:

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