Edo_92 Inviato April 28, 2010 Segnala Share Inviato April 28, 2010 Salve a tutti ragazzi, come alcuni gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato April 28, 2010 Segnala Share Inviato April 28, 2010 Benvenuto...attendiamo le foto allora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato April 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2010 per sabato spero di caricarle e forse far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 28, 2010 Segnala Share Inviato April 28, 2010 Grande! vai con le fotooo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato April 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2010 Domani la prendo e approfitto per fare un paio di foto e caricarle entro domani sera...se faccio in tempo x il week monto fari o stereo speriamo bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato April 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2010 Ciao ragazzi, oggi purtroppo ho dimenticato di fare le foto per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2010 (modificato) Ecco qui le foto della smart dalle quali si intravede l'antenna corta e l'ultima modifica di stamattina, la mela apple Modificato May 1, 2010 da Edo_92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 1, 2010 Segnala Share Inviato May 1, 2010 sembra appena uscita dal concessionario, complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mito125s Inviato May 1, 2010 Segnala Share Inviato May 1, 2010 Wow com' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 1, 2010 Segnala Share Inviato May 1, 2010 Complimenti per il trattamento alla carrozzeria! Ottimo risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2010 non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 1, 2010 Segnala Share Inviato May 1, 2010 Molto bella,se riesci fatti cambiare la lampade e monta le H7R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkopazzo Inviato May 1, 2010 Segnala Share Inviato May 1, 2010 molto bella e davvero ben tenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2010 grazie ancora ragazzi comunque ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 1, 2010 Segnala Share Inviato May 1, 2010 bella,ben tenuta complimenti.. Mi ricorda tanto la mia ex... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato May 2, 2010 Segnala Share Inviato May 2, 2010 bella complimenti,le h7r sono le lampade fatte per i fari a parabola sono un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 2, 2010 Segnala Share Inviato May 2, 2010 Appena monti i fari sia tua premura regolare bene il fascio. Rischi veramente di dar fastidio a chi incrocerai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 2, 2010 grazie ancora per i complimenti comunque cercher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 2, 2010 Segnala Share Inviato May 2, 2010 grazie ancora per i complimenti comunque cercher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 2, 2010 (modificato) vabb Modificato May 2, 2010 da Edo_92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkopazzo Inviato May 2, 2010 Segnala Share Inviato May 2, 2010 hanno una bandella laterale nera che serve proprio per oscurare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 2, 2010 se domani riesco compro lo stereo e poi la porto a montare anche tutte le lampadine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2010 Oggi a pranzo porto la smartina a montare xeno e led di posizione poi se non la ritiro troppo tardi vado a comprare e montare anche le luci interne e le luci targa ghiaccio. Stasera fotooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2010 Ho lasciato la smart a montare posizioni a led, abbaglianti H1 simil xeno, anabbaglianti xeno 6000K Solo che non sapevo che si potesse montare la spazzola post della nuova 451 che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 3, 2010 Segnala Share Inviato May 3, 2010 volendo puoi mettere anche quello della clio e quello della golf V (io ho quello della golf, volendo solo spazzole "aerotwin"). quello della 451 lo trovi in sc (ti serve tutto il braccetto, non solo la spazzola) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts