CrazyClimber Inviato April 27, 2010 Segnala Share Inviato April 27, 2010 Ecco il tutorial per configurare la casella dei smart-forum.it (disponibile per i membri dello staff e per gli utenti sostenitori gratuitamente) sull' iphone (procedura per l'iphone con fw 3.1.3, per gli altri firmware potrebbe differire) (se volete potete mettere l'iphone in modalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2010 selezionare aggiungi account selezionare altra selezionare Aggiungi account Mail inserire i dati (tutte le mail sono @smart-forum.it) cliccare su salva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2010 inserire i dati del server di posta in arrivo (mail.smart-forum.it) e nome utente e password inserire i dati di posta in uscita (smtp.smart-forum.it - funziona con tutti i wifi in tutto il mondo, occorre inserire anche nome utente e password) cliccate su salva e dopo qualche istante compare cliccate su si Account configurato per l'uso in wifi, proseguire per l'uso con rete cellulare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2010 Configurazione per l'uso con rete mobile: in base al vostro gestore cambia il server di posta in uscita, quindi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 27, 2010 Segnala Share Inviato April 27, 2010 per un barbone con l'HTC(sistema operativo android) c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2010 stessa cosa marco, stesse impostazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2010 scrivimi su msn che ti creo la casella..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Corti Inviato July 11, 2010 Segnala Share Inviato July 11, 2010 (modificato) ciao scusate, non ho capito una cosa.. per esempio io ho 2 email..una yahoo e una di hotmail.. questa sarebbe un'altra? e se la configuro sul mio iPhone la uso come le altre mie email o c' Modificato July 11, 2010 da Alessandro Corti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 14, 2010 la casella va richiesta ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato July 14, 2010 Segnala Share Inviato July 14, 2010 Bella sta cosa! Crazy a chi chiedo l'abilitazione che l'aggiungo sul Black berry? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2010 nome e cognome please! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato July 20, 2010 Segnala Share Inviato July 20, 2010 Antonio gotti! Tnx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts