Dario1984 Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 ieri davanti allo smart center c'era sta smartina chiapponi e cerchi runline(road) da 17" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 ieri davanti allo smart center c'era sta smartina chiapponi e cerchi runline(road) da 17" :meco: :blah: :meco: semplicemente bellissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 ieri davanti allo smart center c'era sta smartina chiapponi e cerchi runline(road) da 17" Ciao Dario ti piace e' di un mio amico se ti servono i cerchi gli dico se te li vende.Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 Preferirei vederla dal vivo, non mi convince troppo la retina... Bella invece la foto nella firma di smartlover!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 QUESTA E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA....... :meco: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2007 Preferirei vederla dal vivo, non mi convince troppo la retina... Bella invece la foto nella firma di smartlover!! la "retina" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 Sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2007 Sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 :meco: bellissima ma 'fittano' senza problemi i cerchi del road su F2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 QUESTA E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA....... :meco: lo so... :meco: per l'appunto ho cambiato firma stamattina proprio con l'immagine che hai postato tu... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2007 spettacolare! certo che con i 17" davanti... se lo fermano se lo magnano... la "retina" dietro non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 Accipicchia!!! proprio bella, anche il colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 Io l'ho beccata un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Brabus 1st Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 l'ho vista anche io ieri ed ho pensato che quei cerchi sono veramente stupendi sulla piccola... sebrano quelli della vecchia mini cooper sport... belli belli.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 ieri davanti allo smart center c'era sta smartina chiapponi e cerchi runline(road) da 17" chi fosse interessato zona Roma la smart della foto e' in vendita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 Quanto chiede? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 Quanto chiede? 6500 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 se vuole posso fare una permuta o se il prezzo interessante acquistare i cerchi... quanti soldi potrebbe chiedere per i cerchi? i monto i cerchi a razzette da 15 sul road ma non quelli che montano le 185 bensi le 205 sia sull'anteriore che sul posteriore... se fosse interessato si potrebbe trovare un accordo... silvano mi puoi far sapere??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 se vuole posso fare una permuta o se il prezzo interessante acquistare i cerchi... quanti soldi potrebbe chiedere per i cerchi?i monto i cerchi a razzette da 15 sul road ma non quelli che montano le 185 bensi le 205 sia sull'anteriore che sul posteriore... se fosse interessato si potrebbe trovare un accordo... silvano mi puoi far sapere??? Ciao non credo che sia intenzionato a vendere solo i cerchi comunque visto che si e' registrato ieri col nickname claudio lo potete contattare direttamente.Io gli ho fatto solo da tramite perche non sapeva come fare a mettere le foto e scrivere i messaggi.Saluti Silvano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 black se li vendi tienimi presente k?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 black se li vendi tienimi presente k?? certo considera che vorrei mettere i 17" e quelli che ho sono praticamente nuovi hanno 10000km comunque sentiamo sto claudio... io sono disposto a prendere gomme e cerchi ma c'e da vedere il prezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2007 (modificato) certo considera che vorrei mettere i 17" e quelli che ho sono praticamente nuovi hanno 10000km comunque sentiamo sto claudio... io sono disposto a prendere gomme e cerchi ma c'e da vedere il prezzo... ehh stavo in lista anche io per quei cerchi,da quando ho messo la foto !!!...ma dovrei dare via i miei prima !!! Modificato March 20, 2007 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato March 21, 2007 Segnala Share Inviato March 21, 2007 credevo di aver passato avanti alla lista... ma horiguardato i post e non lo hai scritto da nessuna parte che eri interessato anche tu a quei cerchi... senti dario quanto ci vuoi rifare dei tuoi... anche da 16" vanno bene ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2007 (modificato) credevo di aver passato avanti alla lista... ma horiguardato i post e non lo hai scritto da nessuna parte che eri interessato anche tu a quei cerchi...senti dario quanto ci vuoi rifare dei tuoi... anche da 16" vanno bene ... silvano mi disse che forse erano in vendita Ciao Dario ti piace e' di un mio amico se ti servono i cerchi gli dico se te li vende.Saluti poi abbiamo proseguito per mp...visto che non era un topic ufficiale di vendita,almeno all'inizio.... comunque io cn i miei vorrei realizzarci una cifra(che visto il parere di molti Modificato March 21, 2007 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts