Vai al contenuto

Smartina bellizzima

Dario1984

Recommended Posts

ieri davanti allo smart center c'era sta smartina

26022007231.jpg

chiapponi e cerchi runline(road) da 17"

:blah::meco:

Ciao Dario ti piace e' di un mio amico se ti servono i cerchi gli dico se te li vende.Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Guest Silvano

ieri davanti allo smart center c'era sta smartina

26022007231.jpg

chiapponi e cerchi runline(road) da 17"

chi fosse interessato zona Roma la smart della foto e' in vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuole posso fare una permuta o se il prezzo interessante acquistare i cerchi... quanti soldi potrebbe chiedere per i cerchi?

i monto i cerchi a razzette da 15 sul road ma non quelli che montano le 185 bensi le 205 sia sull'anteriore che sul posteriore... se fosse interessato si potrebbe trovare un accordo... silvano mi puoi far sapere???

trackline_200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Silvano
se vuole posso fare una permuta o se il prezzo interessante acquistare i cerchi... quanti soldi potrebbe chiedere per i cerchi?

i monto i cerchi a razzette da 15 sul road ma non quelli che montano le 185 bensi le 205 sia sull'anteriore che sul posteriore... se fosse interessato si potrebbe trovare un accordo... silvano mi puoi far sapere???

Ciao non credo che sia intenzionato a vendere solo i cerchi comunque visto che si e' registrato ieri col nickname claudio lo potete contattare direttamente.Io gli ho fatto solo da tramite perche non sapeva come fare a mettere le foto e scrivere i

messaggi.Saluti Silvano

Link al commento
Condividi su altri siti

black se li vendi tienimi presente k??

certo considera che vorrei mettere i 17" e quelli che ho sono praticamente nuovi hanno 10000km comunque sentiamo sto claudio...

io sono disposto a prendere gomme e cerchi ma c'e da vedere il prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
certo considera che vorrei mettere i 17" e quelli che ho sono praticamente nuovi hanno 10000km comunque sentiamo sto claudio...

io sono disposto a prendere gomme e cerchi ma c'e da vedere il prezzo...

ehh stavo in lista anche io per quei cerchi,da quando ho messo la foto !!!...ma dovrei dare via i miei prima !!!

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

credevo di aver passato avanti alla lista... ma horiguardato i post e non lo hai scritto da nessuna parte che eri interessato anche tu a quei cerchi...

senti dario quanto ci vuoi rifare dei tuoi... anche da 16" vanno bene ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
credevo di aver passato avanti alla lista... ma horiguardato i post e non lo hai scritto da nessuna parte che eri interessato anche tu a quei cerchi...

senti dario quanto ci vuoi rifare dei tuoi... anche da 16" vanno bene ...

silvano mi disse che forse erano in vendita

Ciao Dario ti piace e' di un mio amico se ti servono i cerchi gli dico se te li vende.Saluti

poi abbiamo proseguito per mp...visto che non era un topic ufficiale di vendita,almeno all'inizio....

comunque io cn i miei vorrei realizzarci una cifra(che visto il parere di molti

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti