Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Una doverosa precisazione, per chi magari si accinge al lavaggio.....

Col cavolo che si asciugano con una giornata :lo:

Ho rimontato i sedili ma dopo un paio di giorni non potevo pi

Inviato

Avoja asciugarla la gommapiuma!

Non dico una settimana, ma almeno tre giorni di sole infuocato ci stanno!

(Ovviamente per il calore prodotto, non di certo per l'esposizione ai raggi solari)

Inviato

Non mi son pronunciato prima sul lavaggio dei sedili,comunque:

NON esiste al mondo che si lavino i sedili in quel modo..proprio per tutte le controindicazioni del caso(puzza,difficolt

• 4 weeks later...
Inviato

Ultimo update....

Una volta ascigati SUL SERIO i sedili nella posizione che ho fotografato sopra, mi sono ritrovato con delle belle gore di umidit

Inviato (modificato)

Ecco qui:

gallery_1366_17_757163.jpg

Come vedi, nessuna marca particolare, credo che vada bene qualunque marchio, a questo punto. Mi sembra di averlo pagato poco meno di 5 euro. Il suo lavoro comunque l'ha fatto bene.

Modificato da DennyBoy
Inviato (modificato)

Io ho risolto da sempre con questo qui sotto,si mette e toglie in 3 min,ed ho i sedili sempre perfetti..protector

Modificato da Giulio
Inviato

Io ho risolto da sempre con questo qui sotto,si mette e toglie in 3 min,ed ho i sedili sempre perfetti..protector

e non li vedi mai... giulio da te, amante dei bei prodotti per la cura dell'auto, un comprisedile non me lo sarei proprio aspettato... :rolleyes:

Inviato

grazie mille finalmente i sedili ritorneranno chiari !!

ps. anche io utilizzo delle coperture per i sedili l'estate..ma

Inviato (modificato)

e non li vedi mai... giulio da te, amante dei bei prodotti per la cura dell'auto, un comprisedile non me lo sarei proprio aspettato... :ridetanto:

beh,pare che questo

Modificato da Giulio
  • 4 weeks later...
Inviato

un presunta macchia di coca cola sul sedile come e con cosa la levo ?

e se invece fosse una macchia di acqua e sale di quando tornando dal mare avevo gli shorts umidi ?

Inviato

io la settimana scorsa ad un lavaggio a gettoni ho usato la schiuma a secco che "offriva" quel posto, sono venuti benissimo!!

non sottovalutare quindi anche le macchine automatiche, magari se conosci un buon lavaggio fai da te che ce l'ha...

Inviato

Avevo trovato un forum di patiti del lavaggio auto, con realizzazioni davvero notevoli, nomi di prodotti da acquistare ...

appena lo ritrovo lo posto ... ;)

Inviato

Avevo trovato un forum di patiti del lavaggio auto, con realizzazioni davvero notevoli, nomi di prodotti da acquistare ...

appena lo ritrovo lo posto ... ;)

ti riferisci per caso a www.lacuradellauto.it ? se n'

Inviato

oggi sono tornato a quel lavaggio che vi dicevo, ho usato nuovamente quella schiuma a secco (sparata da una spazzola, e poi c'

Inviato

oggi sono tornato a quel lavaggio che vi dicevo, ho usato nuovamente quella schiuma a secco (sparata da una spazzola, e poi c'

Inviato

dani anch'io anch'io anch'io!!!

Allora famo che quando rimonto tutto... facciamo una bella spedizione a quell'autolavaggio! ;)