Mancio88 Inviato July 25, 2010 Segnala Share Inviato July 25, 2010 ottimo risultato bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato July 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 26, 2010 Una doverosa precisazione, per chi magari si accinge al lavaggio..... Col cavolo che si asciugano con una giornata Ho rimontato i sedili ma dopo un paio di giorni non potevo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 26, 2010 Segnala Share Inviato July 26, 2010 Avoja asciugarla la gommapiuma! Non dico una settimana, ma almeno tre giorni di sole infuocato ci stanno! (Ovviamente per il calore prodotto, non di certo per l'esposizione ai raggi solari) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 26, 2010 Segnala Share Inviato July 26, 2010 Non mi son pronunciato prima sul lavaggio dei sedili,comunque: NON esiste al mondo che si lavino i sedili in quel modo..proprio per tutte le controindicazioni del caso(puzza,difficolt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato July 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 26, 2010 :pipinone: :pipinone: :pipinone: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato August 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2010 Ultimo update.... Una volta ascigati SUL SERIO i sedili nella posizione che ho fotografato sopra, mi sono ritrovato con delle belle gore di umidit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato August 24, 2010 Segnala Share Inviato August 24, 2010 non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato August 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2010 Guarda ho preso l'unico che aveva quel negozio. Non saprei dirti il livello di qualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato August 24, 2010 Segnala Share Inviato August 24, 2010 grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato August 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 26, 2010 (modificato) Ecco qui: Come vedi, nessuna marca particolare, credo che vada bene qualunque marchio, a questo punto. Mi sembra di averlo pagato poco meno di 5 euro. Il suo lavoro comunque l'ha fatto bene. Modificato August 26, 2010 da DennyBoy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 26, 2010 Segnala Share Inviato August 26, 2010 (modificato) Io ho risolto da sempre con questo qui sotto,si mette e toglie in 3 min,ed ho i sedili sempre perfetti..protector Modificato August 26, 2010 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 26, 2010 Segnala Share Inviato August 26, 2010 Io ho risolto da sempre con questo qui sotto,si mette e toglie in 3 min,ed ho i sedili sempre perfetti..protector e non li vedi mai... giulio da te, amante dei bei prodotti per la cura dell'auto, un comprisedile non me lo sarei proprio aspettato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato August 26, 2010 Segnala Share Inviato August 26, 2010 grazie mille finalmente i sedili ritorneranno chiari !! ps. anche io utilizzo delle coperture per i sedili l'estate..ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 26, 2010 Segnala Share Inviato August 26, 2010 (modificato) Io ho risolto da sempre con questo qui sotto,si mette e toglie in 3 min,ed ho i sedili sempre perfetti..protector e non li vedi mai... giulio da te, amante dei bei prodotti per la cura dell'auto, un comprisedile non me lo sarei proprio aspettato... beh,pare che questo Modificato August 27, 2010 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato September 18, 2010 Segnala Share Inviato September 18, 2010 un presunta macchia di coca cola sul sedile come e con cosa la levo ? e se invece fosse una macchia di acqua e sale di quando tornando dal mare avevo gli shorts umidi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato September 19, 2010 Segnala Share Inviato September 19, 2010 gli aloni del costume a me sono andati via con un prodotto simile a quello di Denny, cocacola non saprei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 19, 2010 Segnala Share Inviato September 19, 2010 io la settimana scorsa ad un lavaggio a gettoni ho usato la schiuma a secco che "offriva" quel posto, sono venuti benissimo!! non sottovalutare quindi anche le macchine automatiche, magari se conosci un buon lavaggio fai da te che ce l'ha... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato September 19, 2010 Segnala Share Inviato September 19, 2010 Avevo trovato un forum di patiti del lavaggio auto, con realizzazioni davvero notevoli, nomi di prodotti da acquistare ... appena lo ritrovo lo posto ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato September 19, 2010 Segnala Share Inviato September 19, 2010 Avevo trovato un forum di patiti del lavaggio auto, con realizzazioni davvero notevoli, nomi di prodotti da acquistare ... appena lo ritrovo lo posto ... ti riferisci per caso a www.lacuradellauto.it ? se n' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 19, 2010 Segnala Share Inviato September 19, 2010 Meglio di loro non sinceramente non ne ho trovati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 20, 2010 Segnala Share Inviato September 20, 2010 oggi sono tornato a quel lavaggio che vi dicevo, ho usato nuovamente quella schiuma a secco (sparata da una spazzola, e poi c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato September 20, 2010 Segnala Share Inviato September 20, 2010 oggi sono tornato a quel lavaggio che vi dicevo, ho usato nuovamente quella schiuma a secco (sparata da una spazzola, e poi c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 20, 2010 Segnala Share Inviato September 20, 2010 quando vuoi! sta un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 20, 2010 Segnala Share Inviato September 20, 2010 dani anch'io anch'io anch'io!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato September 20, 2010 Segnala Share Inviato September 20, 2010 dani anch'io anch'io anch'io!!! Allora famo che quando rimonto tutto... facciamo una bella spedizione a quell'autolavaggio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts