smartla Inviato April 22, 2010 Segnala Share Inviato April 22, 2010 Ciao ragazzi, mi presento sono Stefano da Genova. Ho appena acquistato una smart cdi del 2003 e per adesso posso dire di essere veramente contento per l'acquisto visto che questa macchina ha dei pregi veramente unici in questo settore. Tuttavia avrei una domanda tecnica da porvi; ho una trasudazione di olio sotto il motore (differenziale) ma per ora non perde e non fa chiazze. La macchina ha 65000 Km, cosa potrebbe essere? Con questo Kilometraggio cosa necessita il motore? Un grazie e un salutone a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 22, 2010 Segnala Share Inviato April 22, 2010 Ciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 22, 2010 Segnala Share Inviato April 22, 2010 Ti consiglio di girellare un po' nelle sezioni tecniche oppure usare la funzione "cerca" (avanzata) in alto, vedrai trovi tantissime info per il tuo problema.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts