roll Inviato April 21, 2010 Segnala Share Inviato April 21, 2010 ciao Mi chiamo Michele sono Genovese ma vivo 8 mesi all'anno in Thailandia. Ho una smart 600 e mi sono registrato qua perche' vorrei fare qualche modifica alla mia smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 21, 2010 Segnala Share Inviato April 21, 2010 (modificato) Thailandia hai detto ;) posso venire con te :P :P :P scherzo dai ma anche no .... Benvenuto tra noi ..... :lo: :lo: Modificato April 21, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 21, 2010 Segnala Share Inviato April 21, 2010 Il prossimo raduno, tutti da Micheleeeeeeeeeee!! Ebbravo Michele, non serviva, ma visto che insisti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 21, 2010 Segnala Share Inviato April 21, 2010 Benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 22, 2010 Segnala Share Inviato April 22, 2010 Benvenuto tra noi........... ma lo sai che Sabato e Domenica eravamo in un bel po' vicino a te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll Inviato April 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2010 grazie del benvenuto io sono a Koh Samui se volete info non fate che chiedere. sapete dove trovare lo spaccato del motore della smart 600 plus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 22, 2010 Segnala Share Inviato April 22, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts