Senna Inviato April 20, 2010 Segnala Share Inviato April 20, 2010 (modificato) Vi presento a voi tutti un futuro girovago di raduni (speriamo) Smart Versione mat, interni in pelle modello passion. Modificato April 20, 2010 da Senna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 20, 2010 Segnala Share Inviato April 20, 2010 Peccato per gli adesivi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 20, 2010 Segnala Share Inviato April 20, 2010 bello il cruscottino!...mi assiocio a barbouz per gli adesivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2010 il cruscottino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fanto Inviato April 20, 2010 Segnala Share Inviato April 20, 2010 belli gli adesivi! molto "design"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato April 20, 2010 Segnala Share Inviato April 20, 2010 bella apparte la mascherina di avanti che non se po' vedere!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato April 20, 2010 Segnala Share Inviato April 20, 2010 Ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2010 Ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato April 20, 2010 Segnala Share Inviato April 20, 2010 No trattasi di una second a tutti gli effetti. 2nd del 2006. la tua domanda sorge spontanea per via delle minigonne? bh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 20, 2010 Segnala Share Inviato April 20, 2010 Bella come tutte le smart! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 20, 2010 Segnala Share Inviato April 20, 2010 De gustibus non est disputandum Ovvio! Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 21, 2010 Segnala Share Inviato April 21, 2010 io salvo solo la mascherina davanti che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkopazzo Inviato April 21, 2010 Segnala Share Inviato April 21, 2010 i tergi verticali danno un tocco racing che questa non ha e (per fortuna) non vuole avere! bellina davvero, oddio sarei ripetitivo se dicessi gli adesivi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 21, 2010 Segnala Share Inviato April 21, 2010 Bella, secondo me gli adesivi sono belli (forse se le stelle fossero state nere erano ancora meglio..), la mascherina sembra provenire dall'auto di Bonnie e Clyde.. (presa a colpi di mitra.. ) Belli i cerchi per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2010 il ragazzo in questione ha solamente 20 anni (da compiere) di tempo ne avr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato April 21, 2010 Segnala Share Inviato April 21, 2010 bella bella... mi piace un sacco, peccato lo scalino tra minigonna e passaruota anteriore... gli adesivi... SPETTACOLARI.... avrei fatto continuare l'adesivo anche un po in orizzontale come per andare a puntare verso la fine del rtidion all'anteriore!!! uniche 2 pecche, la mascherina (l'alveolare non mi scende proprio) e il parafiamme (lo avrei fatto grigio tridion) ma per il resto mi piace un sacco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 21, 2010 Segnala Share Inviato April 21, 2010 ma lo scalino davanti alla minigonna mmmmmmmmmmm penso che sia perche le mini sono della first ecco il perche di quello scalino inguardabile ... per il resto quoto le stelle nere e parafiamme in tinta ;) :lo: :lo: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato April 22, 2010 Segnala Share Inviato April 22, 2010 Molto bella, complimenti ! ! ! ! ! In effetti l'unico appunto che si potrebbe fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale18 Inviato April 26, 2010 Segnala Share Inviato April 26, 2010 ciao! volevo farti i miei complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caiman Inviato April 26, 2010 Segnala Share Inviato April 26, 2010 molto carina....ma il colore mi sa di lazio e quindi non va.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato April 28, 2010 Segnala Share Inviato April 28, 2010 Molto bella!! A me piace molto complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2010 aggiornamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato May 7, 2010 Segnala Share Inviato May 7, 2010 coassiali???mhmhmh...non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 7, 2010 Segnala Share Inviato May 7, 2010 coassiali???mhmhmh...non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2010 Ragazzi, se il proprietario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts