Angela Inviato April 19, 2010 Segnala Share Inviato April 19, 2010 Ciao a tutti!! Dopo aver odiato questa macchina ogni volta che la vedevo parcheggiata perpendicolare al marciapiede..quando ho visto la mia smart rossa fiammante in una concessionaria me ne sono innamorata e adesso anche io sono dei vostri!! Ciao a tutti Angela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 19, 2010 Segnala Share Inviato April 19, 2010 Ciao benvenuta tra noi!!! di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lancirobi Inviato April 20, 2010 Segnala Share Inviato April 20, 2010 Ciao e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 20, 2010 Segnala Share Inviato April 20, 2010 Proprio vero: la Smart logora chi non ce l'ha!! Ben tra noi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 20, 2010 Segnala Share Inviato April 20, 2010 Benvenuta tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts