Dario1984 Inviato March 13, 2007 Segnala Share Inviato March 13, 2007 E molto simile al mio....qui in foto era ancora da verniciare........ si , il tuo + uun p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan V Inviato March 13, 2007 Segnala Share Inviato March 13, 2007 Come un anno fa Ma se l'ho visto il giorno che ho postato le foto A Gennaio ti dicevo che c'erano novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato March 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 13, 2007 Ok direi che ti confondi estremamente con qualcun altro... IO LA LEON NON CE L'HO MAI AVUTA EhEhEh sei fuso perso allora :mastro: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan V Inviato March 13, 2007 Segnala Share Inviato March 13, 2007 (modificato) Io sono fuso :mastro: C Modificato March 13, 2007 da Sayan V Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato March 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2007 Vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 Eddai! Su! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato March 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2007 Niente di male ci mancherebbe Sayan a sun't minga l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato March 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2007 (modificato) A breve nuove fotarelle... Modificato March 23, 2007 da HARD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan V Inviato March 23, 2007 Segnala Share Inviato March 23, 2007 Chiarimento sui personaggi: IO = io MIO FRATE = mio fratello che ha la Leon LUI = Signor Lester Comunque lo spoiler mi piace tantissimo e lo ritengo ancor pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato March 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2007 Ecco raga dopo la foto degli specchietti e della presa d'aria appaio nel catalogo Lester ufficiale anche con lo spoilersopracitato: http://lester.it/it/catalogo_articolo.asp?id=836 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 ebbravo hard!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts