maverick20 Inviato April 15, 2010 Segnala Share Inviato April 15, 2010 Finalmente dopo circa 2 mesi dall'acquisto ho trovato un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 15, 2010 Segnala Share Inviato April 15, 2010 spero che la sistemazione delle centraline degli xenon sia provvisoria! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato April 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2010 Si dario, quella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 15, 2010 Segnala Share Inviato April 15, 2010 mi piace,ottimo inizio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 15, 2010 Segnala Share Inviato April 15, 2010 siiiiiiii! finalmente! non hai citato gli attimi di panico per la molletta del faro! hahahah SANTO REPSOL! hahahahha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato April 15, 2010 Segnala Share Inviato April 15, 2010 (modificato) Mav, bellissima, ma... cambiamo 'ste lampadine delle frecce anteriori: non si pu Modificato April 15, 2010 da Newbie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato April 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2010 Ahahahahaha....non ci vuole molto a convincermi sui vetri newbie!! Piacciono un sacco anche a me, li farei proprio come i tuoi ma sono indeciso sui discendenti. Li metterei anche per "nascondere" un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 16, 2010 Segnala Share Inviato April 16, 2010 siiiiiiii! finalmente! non hai citato gli attimi di panico per la molletta del faro! hahahah SANTO REPSOL! hahahahha hahaahahahahahaah ricordo quella telefonata impanicatissima @ Mav: bravo, auguri!! non pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato April 16, 2010 Segnala Share Inviato April 16, 2010 E bravo Marco!Distanziali, vetri neri, parti in tinta ... si inizia da li e poi non ci si ferma pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 16, 2010 Segnala Share Inviato April 16, 2010 io sono in astinenza da modificheeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato April 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2010 Ehehehehehe...grazie repsol...effettivamente quella telefonata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 16, 2010 Segnala Share Inviato April 16, 2010 io dovevo andare da danilo domani.. ma sto male.. penso che slitter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato April 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2010 Se facciamo la settimana prossima facciamo in tempo a far arrivare i led da ledmania e montarli direttamente sabato sia sulla mia che su quella di danilo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato April 16, 2010 Segnala Share Inviato April 16, 2010 bella bella vai di modifiche piu pesanti ora!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 16, 2010 Segnala Share Inviato April 16, 2010 perfetto.. sabato prossimo dovrei esserci.. comunque nessuno ha notato il kit delll'allegro fascettaro XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 16, 2010 Segnala Share Inviato April 16, 2010 Ottimo lavoro e ottime previsioni di modifiche! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato February 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2011 Mi sa tanto che è arrivato il momento di rispolverare questo thread! E' passato quasi un anno da quando ho ritirato la smartina e ci ho già macinato quasi 14mila chilometri. Nel frattempo però non ho perso tempo, anzi ho ripagato la sua costanza con quache regalino! Il primo è arrivato a natale dalla mia ragazza, che le ha regalato un bel oscuramento vetri....ci voleva! Poi ho continuato io regalandole un pò di pellicola carbonio, che è servita ad abbellire il volante, le maniglie interne, la cornice centrale, la maniglietta del vano portaoggetti e il tappo del serbatoio. L'ultimo arrivo sono 4 bei distanziali da 17mm ereditati dalla mia vecchia 450... Come al solito le modifiche sono come gli esami...non finiscono mai, quindi sto cercando un paio di fari di riserva per farli diventare exclusive style e sostituirli ai miei....allora si che sarà perfetta! P.s. Per chi ha facebook QUI c'è un album completo, chiedetemi pure l'amicizia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 8, 2011 Segnala Share Inviato February 8, 2011 bene bene bene, bellina! parti in tinta e via i simboli! quel bracciolo mi par di conoscerlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato February 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2011 Eh si...le parti in tinta sono da fare assolutamente, non appena il mo portafogli si riprende un pò! heheheheh....il bracciolo è gioia per me e dolore per la mia ragazza che lo odia perchè non riesce a raggiungere l'attacco della cintura di sicurezza. Se solo quello originale smart fosse più accessibile ci farei un pensierino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 8, 2011 Segnala Share Inviato February 8, 2011 idem, il passeggero ha qualche problema in più, ma chissenefrega, l'importante è che sto comodo io (e su un'auto di 2 posti non è mica male, vuol dire che il 50% degli occupanti è comodo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato February 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2011 Grandissimo Rep! :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato February 8, 2011 Segnala Share Inviato February 8, 2011 Bella...anche xchè ne ho una seconda proprio come la tua però cabrio!! Come mai i vetri scuri solo dietro? x non rischiare multa o x gusto? Certo non è proprio il massimo..comunque complimenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato February 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2011 No, fosse stato per me avrei fatto anche i discendenti, anche se con una gradazione minore. Ma la paura del verbale c'è....e 400€ di verbale per me so troppi! Vediamo in futuro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato February 9, 2011 Segnala Share Inviato February 9, 2011 belli gli elementi wrappati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 9, 2011 Segnala Share Inviato February 9, 2011 il verbale sono 80€ per le pellicole, sarebbero quasi 400 + ritiro del libretto e revisione straordinaria se avessi fatto i vetri fumè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts