pesetas Inviato April 13, 2010 Segnala Share Inviato April 13, 2010 ciao a tutti.... mi presento sono davide da roma spero che possiate aiutarmi con il mio problema....vi ringrazio anticipatamente, ho acquistato da poco una smart passion 600cc del 2003, con 82000km vi spiego in breve: dopo aver acquistato la smartina... ho pensato subito di far ostituire tutti i filtri, olio motore e candele e far fare la modifica alla coppa del olio con tappo di scarico, comunque riprendo la smartina e tutto ok! la sera nel tornare dal lavoro ,mentre viaggiavo ad una velocita di 120kh ho avuto un calo di potenza improvviso e la smartina a cominciato ad andare a 2 cilindri e si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 13, 2010 Segnala Share Inviato April 13, 2010 la vedo nera..600cc,82mila km.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 13, 2010 Segnala Share Inviato April 13, 2010 Bentrovato! Provato a fare una ricerchina nel forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 14, 2010 Segnala Share Inviato April 14, 2010 ....visita anche la sezione SmartClubRoma.... Anch'io ti consiglio di girellare un po' nelle sezioni tecniche, oppure fare una ricerca col tasto in alto, vedrai che troverai molte info utili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesetas Inviato April 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 14, 2010 ....visita anche la sezione SmartClubRoma.... Anch'io ti consiglio di girellare un po' nelle sezioni tecniche, oppure fare una ricerca col tasto in alto, vedrai che troverai molte info utili... grazie....! sto provano a dare un occhiata in giro..devo ancora capire bene il forum vediamo un po' di risolvere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 14, 2010 Segnala Share Inviato April 14, 2010 Fai una ricerca avanzata, cercando una parola chiave tipo "potenza" (visto che hai perdita di potenza), seleziona la sezione "elaborazione e tecnica", poi sputa il quadratino "cerca solo nel titolo"..... Piano piano stiamo modificando tutti i titoli (se l'utente non mette una descrizione precisa) cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts