Livruz C> Inviato March 31, 2011 Segnala Share Inviato March 31, 2011 Ciao Livruz, se vuoi posso aiutarti anch'io, dandoti indicazioni su dove ci ritroviamo ogni Venerdi serà. la Location è la seguente : LOPS - A TUTTA BIRRA Categoria: Ristorante, Pizzeria Via cellini, 2/a 20090 - Trezzano sul naviglio (MI) italia Ti aspettiamo, per qualsiasi altra informazione che necessiti, non esitare a chiedere. ci trovi anche su Facebook! Ayrton Senna Ciao Senna, grazie anche a te della risposta Allora il prossimo venerdi ci sono!! Come faccio a riconoscervi che siete voi?? HAHAHAHAHAH :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 31, 2011 Segnala Share Inviato March 31, 2011 mandami il tuo numero alla mia mail oppure aggiungimi a facebook davidesmart83@hotmail.com sia x mail che x facebook Senna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 1, 2011 Segnala Share Inviato April 1, 2011 fidati che li riconoscerai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 1, 2011 Segnala Share Inviato April 1, 2011 (modificato) Allora il prossimo venerdi ci sono!! Come faccio a riconoscervi che siete voi?? HAHAHAHAHAH :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Vieni vieni e capirai..... TI ASPETTIAMO!! STASERA E' ANCHE IL COMPLEANNO DEL PRES!! Modificato April 1, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livruz C> Inviato April 1, 2011 Segnala Share Inviato April 1, 2011 Ragazzi se faccio in tempo stasera vengo MOLTOOOO volentieri.. Se no purtroppo devo rinviare a venerdi prossimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livruz C> Inviato April 9, 2011 Segnala Share Inviato April 9, 2011 Chi parte da milano per andare allo smart day 2011? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 10, 2011 Segnala Share Inviato April 10, 2011 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=28012 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 10, 2011 Segnala Share Inviato April 10, 2011 ti ho risposto su Facebook Livruz! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts