Sbandato Inviato April 10, 2010 Segnala Share Inviato April 10, 2010 C' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 10, 2010 Segnala Share Inviato April 10, 2010 Innanzitutto vi voglio ringraziare per avermi scelto come consigliere, per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 11, 2010 Segnala Share Inviato April 11, 2010 Bentornati allora!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 11, 2010 Segnala Share Inviato April 11, 2010 (modificato) Ebbene si rieccoci qui pronti per questa nuova Grande Avventura :P Esssiamo Noiiiiiii Esssiamo Noiiiiiiiiii la NeuroSmartClub-Italia .... sssiamo Noiiiiiiiii Un grosso in bocca al Lupo a tutto il nostro Staff ........ un Abbraccio Lo Zio e ...... al mio segnale scatenate l'Inferno :P :lo: :lo: :P Modificato April 11, 2010 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 11, 2010 Segnala Share Inviato April 11, 2010 Tantissimi auguri ed in bocca al lupo per tutto,da un vostro fan sfegatato .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato April 11, 2010 Segnala Share Inviato April 11, 2010 ottima scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 11, 2010 Segnala Share Inviato April 11, 2010 Consideratemi gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 11, 2010 Segnala Share Inviato April 11, 2010 Consideratemi gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 11, 2010 Segnala Share Inviato April 11, 2010 nono Zi' vai tranquillo che so fischiare bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato April 11, 2010 Segnala Share Inviato April 11, 2010 Bentornati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 11, 2010 Segnala Share Inviato April 11, 2010 Oh una lieta notizia...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitro biella Inviato April 11, 2010 Segnala Share Inviato April 11, 2010 ci siamo pure noiiiiiiii un saluta da mirko e ombretta da BIELLA baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 11, 2010 Segnala Share Inviato April 11, 2010 ottimo, io non sapevo neanche fossimo caduti ......ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoghy76 Inviato April 11, 2010 Segnala Share Inviato April 11, 2010 Evvai Sbandi! Mi prenoto gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 11, 2010 Segnala Share Inviato April 11, 2010 io ho gia pronta la scritta, colore silver da 60cm per 20cm....occupa tutto il lunotto ......giusto perche sia visibile XD ne approfitto per chiedere, organizziamo una "coreografia" per lo smart times?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 11, 2010 Segnala Share Inviato April 11, 2010 SIAMO TORNATI!!! Piu' forti, piu' uniti, piu fuori di testa che mai.... E adesso, si ricomincia!! Le Fate Assistance NSCI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 11, 2010 Segnala Share Inviato April 11, 2010 ottimo, io non sapevo neanche fossimo caduti ......ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 11, 2010 Segnala Share Inviato April 11, 2010 io ho gia pronta la scritta, colore silver da 60cm per 20cm....occupa tutto il lunotto ......giusto perche sia visibile XD ne approfitto per chiedere, organizziamo una "coreografia" per lo smart times?? Dima il logo ufficiale del club e' quello postato, se vuoi essere un neurino a tutti gli effetti devi avere quello.... Per la coreografia, ma che te lo dico a fare... ci stiamo lavorando!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 11, 2010 Segnala Share Inviato April 11, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 11, 2010 Segnala Share Inviato April 11, 2010 Gina, guarda che tu nella coreografia sarai davanti insieme a me..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 11, 2010 Segnala Share Inviato April 11, 2010 Si, aspettami, ma aspetta mi raccomando!! eh eh Casomai ci sto se ci presentiamo tutti vestiti in un modo..... Maaaa.....magliette NSCI..? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 11, 2010 Segnala Share Inviato April 11, 2010 ok, integrer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 11, 2010 Segnala Share Inviato April 11, 2010 Si, aspettami, ma aspetta mi raccomando!! eh eh Casomai ci sto se ci presentiamo tutti vestiti in un modo..... Maaaa.....magliette NSCI..? Dacci tempo, sono solo 24 ore che siamo ripartiti..... Dima: Ma ti farei vedere prima dell'austria??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 11, 2010 Segnala Share Inviato April 11, 2010 non lo s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato April 11, 2010 Segnala Share Inviato April 11, 2010 Che dire... ...ecco ho trovato la classica frase diplomatica adeguata: Faccio gli auguri al "nuovo" direttivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts