ughy Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 Buongiorno, da pochissimi giorni ho una Smart Fortwo 451 Pulse nera!!! Sono di Lucca e lavoravo allo Smart Center della mia citt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 ciao benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 ....ciao toscanaaaaaaaa Forse ci siamo anche viste, io mi ricordo due ragazze, chi sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 Macciaooo!! Noooooooooooooooooooo! La Smart rosa, nooooooooooooooooooooooooooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ughy Inviato April 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2010 Si brava eravamo due! Io la ragazza bionda al front office, mi occupavo pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 Benvenuta tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts