Rossano (Bg) Inviato August 23, 2010 Segnala Share Inviato August 23, 2010 hahahahahahha carino Ma'!! Ma.... ma dovevi esserci !! per vedere la gente che si affacciava dai balconi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 23, 2010 Segnala Share Inviato August 23, 2010 Articolo di Quattroruote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 25, 2010 Segnala Share Inviato August 25, 2010 Eccomi rientrata dopo 4 giorno spettacolari!! GRAZIE A TUTTI!! E' sempre bello rivedere gli amici lontani e passare del tempo in loro compagnia... Dopo tanti anni le parole sono sempre le stesse e la voglia di divertirsi anche Arrivederci gente, spero presto Le Fate Ps: Un grazie enorme a tutte le persone che insieme a me, hanno fatto si che la NSCI si sentisse!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 25, 2010 Segnala Share Inviato August 25, 2010 (modificato) Tanti video e foto, li potete trovare anche sulle nostre pagine face book Chi ci sconosce sa dove andare Modificato August 25, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato August 25, 2010 Segnala Share Inviato August 25, 2010 e stato il mio primo smart time e posso solo dire che e stato fantastico mi e andate bene in tutto anzi ho avuto piu di quello che mi aspettavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato August 25, 2010 Segnala Share Inviato August 25, 2010 e ci credo ti sei beccato la suite con idromassaggio privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlukas.cz Inviato September 9, 2010 Segnala Share Inviato September 9, 2010 smarttimes 2011 in riccione. oficial video http://www.youtube.com/watch?v=68L9VL34idY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 9, 2010 Segnala Share Inviato September 9, 2010 (modificato) a parte la tarantella che c'entra poco col video, molto carino, grandi Gillona e Massi! EDIT: e comunque il titolo del video dice che è un teaser, quindi non è ancora il video definitivo Modificato September 9, 2010 da Repsol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iLConteMax Inviato September 9, 2010 Segnala Share Inviato September 9, 2010 a parte la tarantella che c'entra poco col video, molto carino, grandi Gillona e Massi! EDIT: e comunque il titolo del video dice che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 9, 2010 Segnala Share Inviato September 9, 2010 non so se notate sulla follow me l'adesivo..... smart-forum.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 9, 2010 Segnala Share Inviato September 9, 2010 non so se notate sulla follow me l'adesivo..... smart-forum.it ovvio, visto gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato September 9, 2010 Segnala Share Inviato September 9, 2010 Crazy le ha tapezzate tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts