Dario1984 Inviato May 28, 2010 Segnala Share Inviato May 28, 2010 ma guarda gianni tra zell am see e kaprun (distanti + o meno il tempo di una scureggia !!! ) di posti a buon prezzo ne trovi sicuramente.se siete solo voi due il rischio di non trovare una doppia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato May 28, 2010 Segnala Share Inviato May 28, 2010 Se dovessi cambiare programmi, vorrei fare un giretto in austria per una decina di giorni, mi annoto Kaprun e vedo in seguito... chiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 25, 2010 Segnala Share Inviato June 25, 2010 (modificato) CONFERMATI: - Crazy + Le Fate - Sbandato - Zio Bart - Briciola - Lady - Singa + Patrizia + cane - Anspeed + Chicca - Massimiliano - Andre@ + Ale - Cristina + Daniele - Lukino + Kiarina - Roberto + Luisella - Gillon@ + Massimo - Maurizio + moglie - Luciano Ghidini + Samantha - The bandicoot + Alessandra - Michele Serafini - Deddy + Sony - Mukko - Bigfoot + Barbara IN FORSE: - Repsol - Dima - Valerio23 - Pulseturbostar Modificato June 25, 2010 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 25, 2010 Segnala Share Inviato June 25, 2010 Che ne pensate se cerchiamo di battere il record di quante persone entrano nella Smart...? Questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 28, 2010 Segnala Share Inviato June 28, 2010 Che ne pensate se cerchiamo di battere il record di quante persone entrano nella Smart...? Questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 28, 2010 Segnala Share Inviato June 28, 2010 Mi sa che siamo solo in due.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 28, 2010 Segnala Share Inviato June 28, 2010 fino a ieri ero in forse, da ieri pomeriggio avevo la certezza al 99% di esserci quest'anno in Austria, nel tardo pomeriggio quell'1% ha prevalso su tutto il resto. a differenza di gianni che ha dovuto prendere un calendario quando gli si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato June 28, 2010 Segnala Share Inviato June 28, 2010 ieri ho iniziato con le prove,per una gara simile in 12 su una punto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 28, 2010 Segnala Share Inviato June 28, 2010 Il record Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 5, 2010 Segnala Share Inviato July 5, 2010 Su FB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato July 5, 2010 Segnala Share Inviato July 5, 2010 azz......e come si f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 5, 2010 Segnala Share Inviato July 5, 2010 Penso che le candidature siano chiuse adesso. Comunque i candidati devono partecipare allo Smart Times. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 5, 2010 Segnala Share Inviato July 5, 2010 VOTATE!!! VOTATE!! Grassie Nipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 5, 2010 Segnala Share Inviato July 5, 2010 mah.... non so se li voto non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 5, 2010 Segnala Share Inviato July 5, 2010 mah.... non so se li voto non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato July 5, 2010 Segnala Share Inviato July 5, 2010 allora voto Andrea,cio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 5, 2010 Segnala Share Inviato July 5, 2010 (modificato) allora voto Andrea,cio Modificato July 5, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato July 5, 2010 Segnala Share Inviato July 5, 2010 no, f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erdario Inviato July 13, 2010 Segnala Share Inviato July 13, 2010 Se qualcuno vuole ancora candidarsi come mr. o ms. smart pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato July 13, 2010 Segnala Share Inviato July 13, 2010 io mi candido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 13, 2010 Segnala Share Inviato July 13, 2010 io mi candido !!! Ma tu vieni o no allora?!!!?!!!!!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato July 13, 2010 Segnala Share Inviato July 13, 2010 certo sto solo cercando il partner,!!! ..............se rieco vengo con reysbraus (ma solo con la mia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 14, 2010 Segnala Share Inviato July 14, 2010 certo sto solo cercando il partner,!!! ..............se rieco vengo con reysbraus (ma solo con la mia) Per l'albergo sei a posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato July 14, 2010 Segnala Share Inviato July 14, 2010 ci siamo anch'io ed un mio amico...poi forse anche qualcun'altro del club road! (oltre a Silvano e Marisa che hanno gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato July 14, 2010 Segnala Share Inviato July 14, 2010 Per l'albergo sei a posto? no Sonia, penso prenoter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts