Lady Inviato July 22, 2010 Segnala Share Inviato July 22, 2010 (modificato) PARTECIPANTI: - Crazy + Le Fate - Sbandato - Zio Bart - Briciola - Lady - Singa + Patrizia + cane - Anspeed + Chicca - Massimiliano - Andre@ + Ale - Cristina + Daniele - Lukino + Kiarina - Roberto + Luisella - Gillon@ + Massimo - Maurizio + moglie - Luciano Ghidini + Samantha - Michele Serafini - Deddy + Sony - Mukko - The bandicoot + Alessandra - Dima - RDWare + Fede - Valerio23 + Uccio - Erdario - Albebale + 1 - Bigfoot + ladonnadibig Per ora 41. Modificato July 23, 2010 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 23, 2010 Segnala Share Inviato July 23, 2010 Valerio23 + 1 (e non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 27, 2010 Segnala Share Inviato July 27, 2010 (modificato) Se ne sono aggiunti altri 2 da Firenze !! PARTECIPANTI: - Crazy + Le Fate - Sbandato - Zio Bart - Briciola - Lady - Singa + Patrizia + cane - Anspeed + Chicca - Massimiliano - Andre@ - Cristina + Daniele - Lukino + Kiarina - Roberto + Luisella - Gillon@ + Massimo - Maurizio + moglie - Luciano Ghidini + Samantha - Michele Serafini - Deddy + Sony - Mukko - The bandicoot + Alessandra - Dima - RDWare + Fede - Valerio23 + Uccio - Erdario - Albebale + 1 - Bigfoot + ladonnadibig - Alex3296 + Giulia - Alesmart84 Per ora 43. Modificato August 8, 2010 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato August 5, 2010 Segnala Share Inviato August 5, 2010 BEi Tempi....Ma .......... Divertitevi pure x me....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 5, 2010 Segnala Share Inviato August 5, 2010 Ricordo a tutti i partecipanti, di portarsi un bel pigiamino.... Come ogni anno, non mancher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato August 5, 2010 Segnala Share Inviato August 5, 2010 perdonate la mia latitanza!! fino al 13 lavoro e non vi dico in che condizioni... AUSTRIA ARRIVIAMO!!! EVVAI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato August 7, 2010 Segnala Share Inviato August 7, 2010 e anchio questanno ci saro!!! pultroppo sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 9, 2010 Segnala Share Inviato August 9, 2010 grande Ale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hiro Inviato August 9, 2010 Segnala Share Inviato August 9, 2010 Ciao a tutti, probabilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 9, 2010 Segnala Share Inviato August 9, 2010 Nel post dell'albergo trovi il telefono ed il sito, prova a contattarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 10, 2010 Segnala Share Inviato August 10, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hiro Inviato August 11, 2010 Segnala Share Inviato August 11, 2010 Ciao ci saro' anch'io con ragazza. Mi sono iscritto su my-smart, ma dove devo inserire il nome del gruppo italiano per "far numero"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato August 11, 2010 Segnala Share Inviato August 11, 2010 io mi porto una tenda al max mi butto nel prato ragazzi ancora non ci credo che anche quest anno riesco a venire!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato August 12, 2010 Segnala Share Inviato August 12, 2010 Noi partiamo domani mattina, facciamo un giro in Germania, andiamo al Nurburgring e poi gioved Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato August 15, 2010 Segnala Share Inviato August 15, 2010 Allora si Comincia il Conto alla Rovescia :maro: :P :stica: - 5 allo Smart Times ...... Austria Arriviamooooooooooooo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato August 15, 2010 Segnala Share Inviato August 15, 2010 SI PARTEEEEEEEEEEEEEE ..... direzione gardaland, e martedi ri-partenza direzione austria ... ci vediamo preeeeeeeeestoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 15, 2010 Segnala Share Inviato August 15, 2010 Io parto adesso, io parto adesso.....Zio ppprrrrr....eh eh Chiocciola spingi sull'acceleratore che io sono gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 15, 2010 Segnala Share Inviato August 15, 2010 buon divertimento ragazzi.... spero di diventare nuovamente dei vostri il prima possibile appena mi stabilizzo lavorativamente. un bacio a tutt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hiro Inviato August 16, 2010 Segnala Share Inviato August 16, 2010 Ragazzi, volevo essere sicuro. Oltre ad essermi iscritto allo smart times su my-smart.com, aver prenotato un albergo, manca qualcosa dalla check-list? Consigli e suggerimenti sono ben accetti visto che non ho molta esperienza. Arriveremo sabato per la sfilata smart. perche' richiedono di essere in fila alle 9 se si parte alle 11?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 16, 2010 Segnala Share Inviato August 16, 2010 Perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato August 16, 2010 Segnala Share Inviato August 16, 2010 Domattina si parteeeeeee ..... arrivo previsto a Zell intorno alle 18 .... con comodo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato August 16, 2010 Segnala Share Inviato August 16, 2010 (modificato) - 4 allo Smart Times ...... Austria Arriviamooooooooooooo :P :P Modificato August 17, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato August 16, 2010 Segnala Share Inviato August 16, 2010 ma possibile che non esiste la lingua italiana in my-smart.at per conoscere il programma ?? .... ma quando impareranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 16, 2010 Segnala Share Inviato August 16, 2010 Sono in fibrillazioneeeee!!! Manca pochissimoooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato August 17, 2010 Segnala Share Inviato August 17, 2010 - 3 allo Smart Times ...... Austria Arriviamooooooooooooo :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts