Lady Inviato July 14, 2010 Segnala Share Inviato July 14, 2010 ci siamo anch'io ed un mio amico...poi forse anche qualcun'altro del club road! (oltre a Silvano e Marisa che hanno gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato July 14, 2010 Segnala Share Inviato July 14, 2010 ottimo appena so con certezza tutto quanto vi informo, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 14, 2010 Segnala Share Inviato July 14, 2010 ci siamo anch'io ed un mio amico...poi forse anche qualcun'altro del club road! (oltre a Silvano e Marisa che hanno gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato July 16, 2010 Segnala Share Inviato July 16, 2010 azzz, no che non lo sapevo! (forse con loro ci si vede domenica e vedo di sapere qualcosa in pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladonnadibig Inviato July 16, 2010 Segnala Share Inviato July 16, 2010 ciao cicci belli .... quest'anno ci sono anche iooooo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 16, 2010 Segnala Share Inviato July 16, 2010 lol, che nick XDDD salutami l'omo tuo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 16, 2010 Segnala Share Inviato July 16, 2010 ciao cicci belli .... quest'anno ci sono anche iooooo !!!!! Chiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 17, 2010 Segnala Share Inviato July 17, 2010 Macciaooo!! Salutaci l'uomo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 17, 2010 Segnala Share Inviato July 17, 2010 Dopo mesi di assenza dal forum riporto anche qui (se qualcuno non lo sapesse) che quest'anno purtroppo non riuscir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladonnadibig Inviato July 18, 2010 Segnala Share Inviato July 18, 2010 Chiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 19, 2010 Segnala Share Inviato July 19, 2010 ciao cicci belli .... quest'anno ci sono anche iooooo !! Non lo so... Chi sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 19, 2010 Segnala Share Inviato July 19, 2010 (modificato) Ah probabilmente sto concludendo con la smann per un pezzo per la mia vecchia fortwo.....Chi saebbe disponibile a ritirarlo per me e poi al ritorno potrebbe consegnarmelo? Fatemi sapere per cortesia in PM Ciao Marco Marco, se hai bisogno chiamami.... e mi spieghi.... Modificato July 19, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato July 19, 2010 Segnala Share Inviato July 19, 2010 Ah probabilmente sto concludendo con la smann per un pezzo per la mia vecchia fortwo.....Chi saebbe disponibile a ritirarlo per me e poi al ritorno potrebbe consegnarmelo? Fatemi sapere per cortesia in PM Ciao Marco risparmia i soldi e vieni in austria cn noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladonnadibig Inviato July 19, 2010 Segnala Share Inviato July 19, 2010 Non lo so... Chi sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 19, 2010 Segnala Share Inviato July 19, 2010 (modificato) risparmia i soldi e vieni in austria cn noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii @Big anche volendo in quel periodo non riuscirei proprio a esserci @Sonia grazie x l'interessamento e la tua solita infinita cortesia, disponibilit Modificato July 19, 2010 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erdario Inviato July 20, 2010 Segnala Share Inviato July 20, 2010 Anche io e Dimabrabus siamo candidati ora per il premio Mr. Smart!! Votateci!Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato July 20, 2010 Segnala Share Inviato July 20, 2010 votatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii http://www.facebook.com/#!/smarttimes?...9824&ref=ts GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 ma a quanti partecipanti siamo arrivati in totale del forum una lista aggiornata c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 ma a quanti partecipanti siamo arrivati in totale del forum una lista aggiornata c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 NSC powwwwer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 Ho prenotato ad un B&B (giusto per contenere i costi, visto che arriveremo da una settimana in Germania) a Kaprun! Ci si vedr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 Ho prenotato ad un B&B (giusto per contenere i costi, visto che arriveremo da una settimana in Germania) a Kaprun! Ci si vedr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 ripeto quello che ha gia detto sonia siete tutti benvenuti piu siamo meglio e', magari riusciamo ad essere il paese con piu partecipanti non male no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato July 22, 2010 Segnala Share Inviato July 22, 2010 certo! Ora cercheremo di coinvolgere anche qualcun altro del nostro club cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato July 22, 2010 Segnala Share Inviato July 22, 2010 L'unica lista che c'e' e' quella del Club NSCI.....Non credo ce ne siano altre qui sul forum..... comunque solo noi, siamo piu di 40 persone..... eh si ho capito, una lista de ste 40 persone esiste ?? voglio vedere chi siamo .... la posti per favore ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts