Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato (modificato)

Presente !

...finalmente si sono decisi...quest'anno dal 18 :):: mi faccio una settimana !

Modificato da Andre@
Inviato

anche noi presenti al 90% e direi che se veniamo, veniamo con la dieselona di Vale :)

Inviato (modificato)

A breve come tutti gli anni, posteremo un post per le prenotazioni delle camere.

Cercheremo di prenotare in un unico Hotel, per stare tutti insieme :D

Chi vorr

Modificato da Le Fate
Guest valerio23
Inviato

Presente!!! Non me lo voglio perdere...

@ Le Fate... anche se nera

Inviato
Presente!!! Non me lo voglio perdere...

@ Le Fate... anche se nera

Inviato
Presente!! Spero ancora in accoppiata con lo zio!!! ;) ;) ;) ;)

Ammanettalo alla smart :( .... DOVETE VENIRE :(!;)!:(!:(

Inviato

Cerco di farmi come unico raduno del 2010 almeno questo...un must per ogni smartista.

Ma l'evento clou rimane nel week end?

Non penso di riuscire ad esserci dal Gioved

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato

Al momento dell'iscrizione inserite NeuroSmartClub Italia per raggruppare tutti gli italiani e salire sul palco come Club pi

Inviato (modificato)
Al momento dell'iscrizione inserite NeuroSmartClub Italia per raggruppare tutti gli italiani e salire sul palco come Club pi
Modificato da Le Fate
Inviato

spero di riuscire ed essere dei vostri, nel caso chi organizza per l'albergo?? fai tu Sonia?e sopratutto pensavate di stare tutta la settimana o solo il week end?

Inviato

Per l'albergo abbiamo aperto una discussione a parte sempre in questa sezione. Chi vuole pu

Inviato

ragazzi ma ci sara' un premio x colui che proviene da piu' lontano?? ci sto facendo il pensierino...

Inviato
ragazzi ma ci sara' un premio x colui che proviene da piu' lontano?? ci sto facendo il pensierino...

Gio' credi di essere il piu' lontano? !!!

c'

Inviato

mi sono fatto un paio di conti e facendo il tragitto piu' breve sono 1600 km mica pochi....

Inviato
mi sono fatto un paio di conti e facendo il tragitto piu' breve sono 1600 km mica pochi....

capirai..

l'ultimo anno che sono salito erano venuti blackpearl e andrea44 dalla sicilia. !!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.