ROCCO_Ma Inviato April 4, 2010 Segnala Share Inviato April 4, 2010 Ciao! Sono Rocco e vivo a Roma, ho 23 anni. Da un paio di settimane sono possessore di una Smart del 2006 CDI, ovviamente usata.Ho preso questa macchina per esigenze lavorative...onestamente inizialmente, da amaNte delle auto sportive, non ero molto contento all' idea della Smart, ma, dopo qualche giorno di utilizzo, ho capito perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 4, 2010 Segnala Share Inviato April 4, 2010 Bene, bene! Sempre piacere aver utenti appassionati e che possano portare notizie e suggerimenti in pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 4, 2010 Segnala Share Inviato April 4, 2010 .....visita la sezione SmartClubRoma...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 4, 2010 Segnala Share Inviato April 4, 2010 Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato April 4, 2010 Segnala Share Inviato April 4, 2010 Ciao e benvenuto! abbiamo abbastanza cose in comune: agente di assicurazione anche io (da quasi 5 anni), abbiamo entrambi una smart (son appena passato da una 700 pulse a una 1.0 turbo pulse) ma il coup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taurus79 Inviato April 4, 2010 Segnala Share Inviato April 4, 2010 Ciao,Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROCCO_Ma Inviato April 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2010 Ho anche sbagliato sezione! Non avevo visto quella delle presentazioni.....scusate! Grazie a tutti per il benvenuto! @Diego: io inizialmente la mia Coupettina volevo tenerla...ma in casa poi la Smart sarebbe diventata la sesta macchina ed era oggettivamente di troppo...l'ho avuta per 4 anni, mi ci sono divertito moltissimo (l' unica cosa che poi non sono mai riuscito a fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 5, 2010 Segnala Share Inviato April 5, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato April 5, 2010 Segnala Share Inviato April 5, 2010 Ciao! non sono agente generale: a 33 anni manco il figlio dell'amministratore delegato lo sarebbe .. eheheheh.. sono un sub agente con agenzia e portafoglio: totalmente in crescita continua! tornando a Smart, ho provato le tue stesse sensazioni quando alcuni anni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts