Enr1co Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 Ciao a tutti! Sono Enrico, da Genova... mi sono registrato qui in quanto spesso guido una Smart Fortwo 450 passion Blu/argento del 2006 (vettura di mia mamma, io ho una BMW serie1, comunque sempre&solo TP!!) e, come su ogni macchina che mi passa per le mani, non posso fare a meno di fare prove, modifiche, etc.... Inoltre da una settimana ho convertito anche la mia ragazza, che si e` presa una Fortwo passion 450 Grigio scuro... cosi` ora ci sono 2 smart su cui smanettare un po`... Ho gia` visto qualche sezione di guida al fai da te molto utile ed interessante... un saluto a tutti, a presto sul forum!! ________________ Enrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 (modificato) Bravissimo!! Benvenuto tra noi! Modificato April 1, 2010 da barbouz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 ...tra un paio di settimane siamo al raduno di Finale Ligure, passa a trovarci.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 2, 2010 Segnala Share Inviato April 2, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts