smartCDI2005 Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 Buon pomeriggio a tutti ( malgrado la pioggia qui a milano) Mi chiamo valerio , abito a meda ed ho 22 anni , possecco una F2_450 CDI PULSE del 2005 quasi full optional Piacere di conoscervi, alcuni di voi li ho gia' conosciuti , siete tantissimi ... Grazie a voi e' migliorata la mia convivenza con la mia piccola CDI ... ; ero quasi su punto di darla via visto tutti i problemi che mi ha causato, comunque grazie a voi ho reimparato ad apprezzarla... Per farla breve siete unici tutti davvero , molto informati soppratutto .... grazie tante davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 ciao ben arrivato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 Per fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts