Repsol Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 avete perfettamente ragione.. scusate e cancellate i post non inerenti al titolo... PM per te cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-SADrum- Inviato April 13, 2010 Segnala Share Inviato April 13, 2010 Un pochino in ritardo, ma ho vosto anch'io il super lavoro alla smartozza di famiglia... non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 13, 2010 grassssssssssssie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caiman Inviato April 24, 2010 Segnala Share Inviato April 24, 2010 ciao....volevo chiedere a dima se ha cambiato o verniciato le minigonne laterali e i spoiler ant e post....(verniciato si perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato April 24, 2010 Segnala Share Inviato April 24, 2010 dalla casa escono quasi tuutte con spoiler e minigonne "grezze" , nel caso di dimabrabus lui l'ha messa interamente nel forno XD se vedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caiman Inviato April 24, 2010 Segnala Share Inviato April 24, 2010 io ce l'ho grezze....le potr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 24, 2010 Segnala Share Inviato April 24, 2010 Per non sporcare troppo il topic dell'utente ti consiglierei di usare: Ti ripeto che non sei l'unico n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caiman Inviato April 24, 2010 Segnala Share Inviato April 24, 2010 ok scusate.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 25, 2010 comunque la mia era tutta gia verniciata(nero lucido per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 27, 2010 Segnala Share Inviato April 27, 2010 io ce l'ho grezze....le potr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts