johnvisini Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 azz....e non e possibile far meno di questo allargamento??....volevo prenderli ma a me gia' sporgono 1 cm avanti se poi ci metto quei dischi ci faccio una dune buggy.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico78 Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 complimenti veramente stupenda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 (modificato) Ciao Marco, scusa ma ho avuto tempo di leggere questo post solo ora... Di cose da dire ce ne sono veramente poche, il lavoro Modificato March 30, 2010 da Karl 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaz86 Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 io volevo le foto della donna......non della macchina............ahahahahahahahahahahaha scherzo ovviamente........i complimenti si sprecano......davvero........io sto pensando di fare una personalizzazione alla mia........adesso vediamo se riesco a mettermi d'accordo con un amico.......speriamo...... complimenti per l'impianto della donna!!! almeno lei ha avuto il coraggio di piazzarci 3 medi..........mi piace......cosa amplifica?? io col mio arrivo........con calma ma arrivo.........oggi ho preso altra roba.......dovrei essere a cavallo....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 Molto molto bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe85 Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 Complimenti...molto belle...ecco dove le avevo viste,sabato al my Special car...! complimenti ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 dima ma il kit estetico e lester?? perch non fai una nella lista?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taurus79 Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 bellissima ,complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 DIMA, bellissima la smart della tua ragazza, e la tua ovviamente...... Il colore della 450 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2010 allora cerco di rispondere a tutti,paraurti anteriore lester,mini lester, convogliatore aria lester,alettone lester(versione larga), calandra lester, griglie in alluminio simoni racing nere, parafiamme in acciaio rs-parts, specchi race pilot,vetro posteriore oscurato,vetrini post verniciati, cerchi coreline verniciati neri(in attesa dei BB 16/17" con i relativi allargamenti), dischi braking,impianto ampli fronte protos race 150.4(450wrmsx4 ad 1ohm)3 medi soundstream st 16.90,3 zacks 100.10, due tweeter a tromba uno soundstream st 22 e un ground zero gz 22(che poi sono identici) sub zaks race 15" ampli"prototipo" protos(1600wrms)...che verr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 ma la cosa pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 Concordo pienamente! Sai che ho fatto lo stesso pensiero? mi sa che sto pensiero lo facciamo in tanti, certo lui ha trovato una ragazza pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 bene bene....dima preparati la mia somigliera' molto a quella della tua morosa...xo' secondo me evita i BB....metti un dist a 5 fori e ci prendi qualcosa di piu' bello.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 bhe che dire se non: COMPLIMENTI A TUTTI E DUE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 a me i Coreline neri lucidi sulla macchina della tua ragazza piacciono moltissimo, lascerei quelli, sono molto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Denny3000 Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 veramente complimenti! mooolto bella... solo una domanda.. i cerchi come li hai verniciati? sempre in carrozzeria o sono verniciati a polvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 appena ho un attimo te le uppo io 2-3 foto della dima girl... so passato al my special ma te DORMIVI in macchina ahahahhaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 veramente complimenti! mooolto bella...solo una domanda.. i cerchi come li hai verniciati? sempre in carrozzeria o sono verniciati a polvere? sicuramente in carrozzeria o nelle aziende specializzate in rettifica e verniciatura cerchi (contattabili tramite il proprio gommista) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2010 li ho fatti fare in carrozzeria,perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Denny3000 Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 li ho fatti fare in carrozzeria,perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 Dipende da chi vai. Potrebbe farti entrambi come solo la carrozzeria. Chiediglielo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 Dipende da chi vai.Potrebbe farti entrambi come solo la carrozzeria. Chiediglielo giusto. dipende dalla carrozzeria, non tutte fanno i cerchi, anzi molte no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Denny3000 Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 giusto per farmi un'idea.. quanto costa riverniciarla tutta tridion compreso? magari di un colore perlato... i cerchi invece? non ne ho la piu pallida idea.. qualcuno sa aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 A parte che questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Denny3000 Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 avete perfettamente ragione.. scusate e cancellate i post non inerenti al titolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts