DIMAstotornando;) Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 finalmente anche la mia donna si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2010 (modificato) qui siamo ai cancelli della fiera di rimini dopo una nottata(dalle 3.30 alle 6.30) passata in allegria con altri club(e una bella visitina dei carabinieri, perch Modificato March 30, 2010 da DIMABRABUS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 io d foto ne vedo si e no 2 completamente chiare.. le altre sono tipo tgliate dal grigio... boo non so se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 io le visualizzo tutte senza problemi! molto molto bellina la smartina della tua dolce met Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 Molto molto belle! mi piacciono entrambe! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 che bel lavoro complimenti e bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 .. Bella bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 avrei preferito i fari neri dietro per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2010 la griglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 Molto bella ... complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 (modificato) bella dima....non dico altro davvero bella.... gusti giusti 2 appunti....i fari post li potevi far fare un po' sfumati perch l'attacco tra il verde e il nero e troppo netto e sembra spezzare le linee della smart....poi leva quella presa d'aria che non si puo' vedere!! poi sai che l'abinamento blu della campana dei dischi e bello con il verde quella non la toccare...anzi pensaci a fare anche il resto blu.... Modificato March 30, 2010 da johnvisini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 Dima Complimenti davvero, a te e alla tua lei...colore favoloso..e i flottanti braking li sto addocchiando anche io eheh...quindi non posso fare altro che dirvi BRAVI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 Sei un pazzo unico lo sai? ihihih Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 bellissimaaa!! siete veramente grandi! l'unico neo a mio gusto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 Ciao dima, assomiglia tantissimo alla versione creata da RS-PARTS, io ho preso lo scarico da loro.... Ovviamente preferisco il colore originale ma si capisce il perche' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 Complimenti! Ma i dischi della Braking sono in vendita o sono un pezzo unico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 (modificato) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT Ah, non avevo notato che proprio lui li stesse vendendo...io per Modificato March 30, 2010 da CABRIOHIVE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2010 ma porca pupazza!....pagati piu del doppio convinto di aver fatto un affare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2010 @ chiara, si alla mia lei piaceva la smart azzurra di rs-parts e l'ha praticamente copiata(ho dato al carroziere il volantino di rs-parts come esempio)era indecisa se farla azzura proprio come la loro, ma poi ha optato per il verde....e mi ha fregato l'idea per la nuova livrea della mia BB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 che pazzi che siete non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT passo aumentato di 3cm, vuol dire che "inglobano" un "distanziale" da 1,5 per lato? @dima: Grazie dell'info Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 (modificato) @ chiara, si alla mia lei piaceva la smart azzurra di rs-parts e l'ha praticamente copiata(ho dato al carroziere il volantino di rs-parts come esempio)era indecisa se farla azzura proprio come la loro, ma poi ha optato per il verde....e mi ha fregato l'idea per la nuova livrea della mia BB In realta' io ho visto lo stesso colore ma la versione era quella precedente coi fari a goccia anche, per il colore verde forever Modificato March 30, 2010 da CrazySmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2010 passo aumentato di 3cm, vuol dire che "inglobano" un "distanziale" da 1,5 per lato? @dima: Grazie dell'info ......Save' il tipo che ha scritto l'inserzione ha bevuto parecchio....se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 ah e mi pareva strano che potesse aumentare il passo! hahah la carreggiata ok! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts