Vai al contenuto

DIMA's GIRL

DIMAstotornando;)

Recommended Posts

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

qui siamo ai cancelli della fiera di rimini dopo una nottata(dalle 3.30 alle 6.30) passata in allegria con altri club(e una bella visitina dei carabinieri, perch

Modificato da DIMABRABUS
Link al commento
Condividi su altri siti

bella dima....non dico altro davvero bella....

gusti giusti 2 appunti....i fari post li potevi far fare un po' sfumati perch l'attacco tra il verde e il nero e troppo netto e sembra spezzare le linee della smart....poi leva quella presa d'aria che non si puo' vedere!!

poi sai che l'abinamento blu della campana dei dischi e bello con il verde quella non la toccare...anzi pensaci a fare anche il resto blu....

Modificato da johnvisini
Link al commento
Condividi su altri siti

Dima Complimenti davvero, a te e alla tua lei...colore favoloso..e i flottanti braking li sto addocchiando anche io eheh...quindi non posso fare altro che dirvi BRAVI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ chiara, si alla mia lei piaceva la smart azzurra di rs-parts e l'ha praticamente copiata(ho dato al carroziere il volantino di rs-parts come esempio)era indecisa se farla azzura proprio come la loro, ma poi ha optato per il verde....e mi ha fregato l'idea per la nuova livrea della mia BB :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ chiara, si alla mia lei piaceva la smart azzurra di rs-parts e l'ha praticamente copiata(ho dato al carroziere il volantino di rs-parts come esempio)era indecisa se farla azzura proprio come la loro, ma poi ha optato per il verde....e mi ha fregato l'idea per la nuova livrea della mia BB :prrrr:

In realta' io ho visto lo stesso colore ma la versione era quella precedente coi fari a goccia anche, per il colore verde forever -_-

Modificato da CrazySmart
Link al commento
Condividi su altri siti