nga Inviato May 22, 2010 Segnala Share Inviato May 22, 2010 Facile a dirsi... Forse non sapete che sto dalla parte opposta del vostro mondo (abito a Trapani) e fare i raduni mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdemela Inviato May 22, 2010 Segnala Share Inviato May 22, 2010 E che saranno mai? 1300Km? 1500? Per tutte le volte che sono andato da Varese fino in Basilicata o a due raduni a Roma... Pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato May 22, 2010 Segnala Share Inviato May 22, 2010 E che saranno mai? 1300Km? 1500? Per tutte le volte che sono andato da Varese fino in Basilicata o a due raduni a Roma... Pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato December 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 4, 2010 (modificato) Finalmente io e, soprattutto, nga abbiamo cominciato a metter mano sulla mia smartina =) Ultime modifiche: - fari neri - tutte le frecce cromate - tappini, presa d'aria e tappo benzina in tinta - parafango anteriore destro sostituito (regalo di Natale di nga ) che era tutto grattuggiato - finalmente tolto il terminalino posteriore - cerchi nuovi!!! Ecco le foto =D Prossime modifiche, mascherina BB, specchietti in tinta e riverniciatura plastiche cornici e tappini interni Modificato December 4, 2010 da ApettaVale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 4, 2010 Segnala Share Inviato December 4, 2010 bellina.. ma come mai avete tolto i Coreline...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato December 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 4, 2010 Avevo voglia di cambiare e poi, per i miei progetti, la smart avrebbe avuto dei cerchi neri... I coreline tutti neri secondo me sono troppo massicci, questa è una via di mezzo che mi è piaciuta subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 4, 2010 Segnala Share Inviato December 4, 2010 (modificato) proprio bellina ...é "quasi" una mia creatura ...e poi cavolo! I fari sono venuti meglio dei miei! E li ho fatti io! :ridetanto: Modificato December 4, 2010 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 4, 2010 Segnala Share Inviato December 4, 2010 Scommetto che quei Coreline sono ben custoditi nel tuo garage.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato December 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 4, 2010 Ah mi sono dimenticata i nuovi tergi bosch aerotwin! Scommetto che quei Coreline sono ben custoditi nel tuo garage.. Veramente erano già venduti ancor prima che arrivassero questi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 4, 2010 Segnala Share Inviato December 4, 2010 Scommetto che quei Coreline sono ben custoditi nel tuo garage.. Veramente erano già venduti ancor prima che arrivassero questi Almeno hai recuperato per quelli nuovi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 4, 2010 Segnala Share Inviato December 4, 2010 Bellina Vale!! unica nota, non amando i cerchi bicolore, avrei fatto i Coreline neri che sono davvero stupendi (visti dal vivo)! Il terminalino proprio non ti piaceva? sradicate quella pinnettaaaaaaaa comunque sta venendo proprio bellina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato December 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 4, 2010 La pinnetta resta lì!! Ho paura di far danni! xD Per i coreline, anche io all'inizio pensavo di farli neri... Poi li ho visti dal vivo e proprio non mi son piaciuti =) allora quando vieni a vederla dal vivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 5, 2010 Segnala Share Inviato December 5, 2010 Molto carina,complimenti,gli specchietti prova a farli in tinta con la mascherina dei fendi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 5, 2010 Segnala Share Inviato December 5, 2010 Molto carina,complimenti,gli specchietti prova a farli in tinta con la mascherina dei fendi! penso che appena possibile metterà la mascherina BB nera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 5, 2010 Segnala Share Inviato December 5, 2010 Molto carina,complimenti,gli specchietti prova a farli in tinta con la mascherina dei fendi! penso che appena possibile metterà la mascherina BB nera ...poi gli specchietti andrebbero insieme a tridion e mascherina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 5, 2010 Segnala Share Inviato December 5, 2010 Molto carina,complimenti,gli specchietti prova a farli in tinta con la mascherina dei fendi! penso che appena possibile metterà la mascherina BB nera ...poi gli specchietti andrebbero insieme a tridion e mascherina Era solo un idea,io sulla 450 Pulse bianca e nera li misi argento e non stvano per niente male! Se ti va di perdere qualche minuto montane uno tuo argento e vedi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 5, 2010 Segnala Share Inviato December 5, 2010 Molto carina,complimenti,gli specchietti prova a farli in tinta con la mascherina dei fendi! penso che appena possibile metterà la mascherina BB nera ...poi gli specchietti andrebbero insieme a tridion e mascherina Era solo un idea,io sulla 450 Pulse bianca e nera li misi argento e non stvano per niente male! Se ti va di perdere qualche minuto montane uno tuo argento e vedi! non ci perdo neanche un secondo. È un accostamento che non mi é mai piaciuto ed é più forte di me ma, anche se l'auto non è mia, se una cosa non mi piace non riesco a fargliela, piuttosto se la fa fare da qualcun'altro. Odiavo gli specchietti satinati già quando andavano di moda sulle audi s3/s4 I serie, poi sulle 147 ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 5, 2010 Segnala Share Inviato December 5, 2010 OT, sai che non amo l'argento e men che meno il cromo, ma gli specchietti satinati sono il simbolo che contraddistingue le Audi Renn Sport, sono bellissimiiii! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 5, 2010 Segnala Share Inviato December 5, 2010 OT, sai che non amo l'argento e men che meno il cromo, ma gli specchietti satinati sono il simbolo che contraddistingue le Audi Renn Sport, sono bellissimiiii! de gustibus non disputandum est dicevano un po' di tempo fa'! A te non piacciono i cerchi bi-colore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 5, 2010 Segnala Share Inviato December 5, 2010 manco morto i bicolore, aaaah compagnaccio mio, vedi che succede quando non ci vediamo per troppo tempo? ti scordi subito quello che ti insegno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 5, 2010 Segnala Share Inviato December 5, 2010 manco morto i bicolore, aaaah compagnaccio mio, vedi che succede quando non ci vediamo per troppo tempo? ti scordi subito quello che ti insegno Danie', ma troppe pippe te stanno a fà diventà cieco? :ridetanto: Ho scritto "a te non piacciono i cerchi bi-colore" appunto, a me non piacciono gli specchietti che non c'entrano una mazza con la macchina! :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 5, 2010 Segnala Share Inviato December 5, 2010 avevo capito benissimo, era un rafforzativo il mio post, sei tu che sei rincojonito causa tesi e non zozzare il topic di Vale!! Valeeeee... torta torta torta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato December 5, 2010 Segnala Share Inviato December 5, 2010 Moooolto bella complimenti...... anche se io i coreline li avrei tenuti e fatti neri.... come hai detto tu, danno un'aspetto più massiccio all'auto......comunque bellina bellina davvero!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato December 6, 2010 Segnala Share Inviato December 6, 2010 Bella smartuccia, anche se i cerchi non mi piacciono a tre razze (di nessun genere), io sarei andato di coreline neri, magari con la striscia del bordo canna di fucile. Ora sotto con le parti in tinta ed una presa aria più bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato December 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 8, 2010 Grazie a tutti per i complimenti! Molto carina,complimenti,gli specchietti prova a farli in tinta con la mascherina dei fendi! penso che appena possibile metterà la mascherina BB nera ...poi gli specchietti andrebbero insieme a tridion e mascherina Era solo un idea,io sulla 450 Pulse bianca e nera li misi argento e non stvano per niente male! Se ti va di perdere qualche minuto montane uno tuo argento e vedi! No no, appena abbiamo 5 minuti faremo gli specchietti neri! Prima o poi vorrei riverniciare i pannelli, tutto il resto sarà nero a parte il diamantato dei cerchi avevo capito benissimo, era un rafforzativo il mio post, sei tu che sei rincojonito causa tesi e non zozzare il topic di Vale!! Valeeeee... torta torta torta! Ultimamente mi richiedono spesso una torta con nutella e panna, quando vieni a provarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts