nga Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 che dici, ti odier Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 scarico? se non vuole neanche la rimappatura a che serve lo scarico? Io intendevo anche modificare l'originale trasformandolo in BB. Mi butto sul colore. Giallo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 Io intendevo anche modificare l'originale trasformandolo in BB. modificare l'originale tappando l'uscita originale a sinistra non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato April 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2010 (modificato) Per il colore, come per le future modifiche che ho in mente.. come dice nga sar Modificato April 8, 2010 da ApettaVale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 [...]ma se qualcuno osa regalarmi quel coso di hello kitty se lo ritroverebbe in poco tempo in un bel posto......... :D dai, glielo mettiamo sulla c3? per fare la tamarra.. che domande U_U non basta il rumore da trattorino? Comunque con lo scarico (serio, non artigianali) ci vuole la mappa... senn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 Valent Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 Comunque con lo scarico (serio, non artigianali) ci vuole la mappa... senn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 [...]comunque la CDI i 148 di GPS li f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 173?? (hai il motore BB sotto?? ) Col limitatore e quelle gomme arriva almeno a 130 di tachimetro? SE la vuole originale comanda lei! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 173?? (hai il motore BB sotto?? )Col limitatore e quelle gomme arriva almeno a 130 di tachimetro? SE la vuole originale comanda lei! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 173?? (hai il motore BB sotto?? )Col limitatore e quelle gomme arriva almeno a 130 di tachimetro? SE la vuole originale comanda lei! si, sono riuscito a tirarla una mezzavolta ma vuole che si vada piano dunque, essendo sua la macchina, non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 si, sono riuscito a tirarla una mezzavolta ma vuole che si vada piano dunque, essendo sua la macchina, non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cclaud Inviato April 9, 2010 Segnala Share Inviato April 9, 2010 Visto che si parla di All Black... ma non ti sei ancora iscritta all'omonimo club? http://www.smart-forum.it/forum/index.php?...mp;#entry325362 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 9, 2010 Segnala Share Inviato April 9, 2010 Allora se non ti va di modificare l'originale lascia perdere, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato April 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2010 Visto che si parla di All Black... ma non ti sei ancora iscritta all'omonimo club? http://www.smart-forum.it/forum/index.php?...mp;#entry325362 Come gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato May 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2010 Ecco le prime piccole modifiche: Tappetini simil-smart Portatarga del forum E antenna pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mito125s Inviato May 21, 2010 Segnala Share Inviato May 21, 2010 L'antenna cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 21, 2010 Segnala Share Inviato May 21, 2010 molto carini i tappetini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato May 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2010 L'antenna cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato May 21, 2010 Segnala Share Inviato May 21, 2010 io ancora aspetto per il portatarga uffa... Sei raccomandata non vale... Bellissimo il porta bibite, non riesco a trovarlo a buon prezzo uffa.. BELLA SMARTINA:-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 21, 2010 Segnala Share Inviato May 21, 2010 io ancora aspetto per il portatarga uffa... Sei raccomandata non vale...Bellissimo il porta bibite, non riesco a trovarlo a buon prezzo uffa.. BELLA SMARTINA:-) se venivi a Finale Ligure te lo dava direttamente Crazyclimber (Andrea). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 21, 2010 Segnala Share Inviato May 21, 2010 A me invece non piacciono particolarmente proprio i tappettini... Ma vale quel che vale il mio commento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato May 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 22, 2010 (modificato) io ancora aspetto per il portatarga uffa... Sei raccomandata non vale...Bellissimo il porta bibite, non riesco a trovarlo a buon prezzo uffa.. BELLA SMARTINA:-) Come ha gi Modificato May 22, 2010 da ApettaVale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdemela Inviato May 22, 2010 Segnala Share Inviato May 22, 2010 Complimenti Vale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato May 22, 2010 Segnala Share Inviato May 22, 2010 se venivi a Finale Ligure te lo dava direttamente Crazyclimber (Andrea). Facile a dirsi... Forse non sapete che sto dalla parte opposta del vostro mondo (abito a Trapani) e fare i raduni mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts