Karl 88 Inviato June 20, 2011 Segnala Share Inviato June 20, 2011 Che bella Valentì! Sempre più curata... E ora vai con lo spoiler anteriore BB che le cambia completamente aspetto! E poi portala a Roma che con il tuo marito dobbiamo darle un pò di musicalità in più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato June 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2011 Grazie Carlo ho tanti progettini in mente, soldi e tempo permettendo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato August 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 18, 2011 (modificato) Aggiorno i lavori E' GIALLAAAAA!!! xD Eccola tutta smontata e impacchettata! Cominciamo dagli interni: cornici quadro, orologio, contagiri e tappini vari gialli: Ora i dettagli esterni, tutti neri in tinta col tridion! Palpebre RS Parts: Griglie anteriori: Specchietti: Nuovo tappo aria modificato e tappo serbatoio (rifatti perchè la vernice di quelli vecchi si era crepata): Cornici fari posteriori: E un paio di foto dallo Smart Times in cui si vede tutta intera! =D Prossimi lavori, mappa a breve, al cambio gomme con le termiche distanziali davanti da 16mm, verniciatura pinze gialle e tamburi neri. Se riesco poi entro la fine dell'anno scarico con doppia uscita centrale =) Modificato August 18, 2011 da ApettaVale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 18, 2011 Segnala Share Inviato August 18, 2011 Nnnnnnoooooo!! Altrimenti, che apetta sarebbe?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato August 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 18, 2011 Ho dimenticato che ho messo anche dei led da 5000k come luci di posizioni e luci targa, anche se mi stanno dando qualche problemino... <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 19, 2011 Segnala Share Inviato August 19, 2011 Purtroppo prodotti di scarsa qualità... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato August 19, 2011 Segnala Share Inviato August 19, 2011 Purtroppo prodotti di scarsa qualità... magari... avremmo almeno la scusa! Ledmania.it, 10 euro (o 12) ogni "siluro". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 19, 2011 Segnala Share Inviato August 19, 2011 Complimenti bel lavoro anche se io ci aggiungerei lo spoiler davanti sarebbe ancora più bella..... la prossima volta le foto riducile di più perfavore.... troppo grandi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato August 19, 2011 Segnala Share Inviato August 19, 2011 Tutta bellizzzzima ma io la preferivo nera... Anche di parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato August 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 19, 2011 Complimenti bel lavoro anche se io ci aggiungerei lo spoiler davanti sarebbe ancora più bella..... la prossima volta le foto riducile di più perfavore.... troppo grandi Ok sarà fatto grazie! per lo spoiler, l'avevamo anche preso... Ma alla fine non mi sono mai convinta, mi piace di più quello originale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 19, 2011 Segnala Share Inviato August 19, 2011 magari... avremmo almeno la scusa! Ledmania.it, 10 euro (o 12) ogni "siluro". Meno male li hai presi là! Almeno te li cambiano in garanzia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato August 19, 2011 Segnala Share Inviato August 19, 2011 Bella bella anche se sembra la macchina di spongebob.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato August 19, 2011 Segnala Share Inviato August 19, 2011 magari... avremmo almeno la scusa! Ledmania.it, 10 euro (o 12) ogni "siluro". Chedi di farteli sostituire in garanzia. A me uno dopo un anno ha inziato a lampeggiare, gli ho mandato una mail. Mi hanno chiesto di ripedirglieli entrambi (per evitare differenze di colore) e dopo poco me ne hanno mandato 2 nuovi GRATIS! E' vero che su ledmania costano....ma anche solo per la garanzia la spesa vale tutta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato August 22, 2011 Segnala Share Inviato August 22, 2011 Bella e particolare!! Ma che cerchi ha la cabrio nera accanto alla tua nella penultima foto? troppo belliii dove li posso trovare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl 88 Inviato August 25, 2011 Segnala Share Inviato August 25, 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato August 25, 2011 Segnala Share Inviato August 25, 2011 amico mio, sugno Celoso... io t'avviso! (Vale ha letto e ringrazia, dopo magari la faccio connettere un po'...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl 88 Inviato August 25, 2011 Segnala Share Inviato August 25, 2011 amico mio, sugno Celoso... io t'avviso! (Vale ha letto e ringrazia, dopo magari la faccio connettere un po'...) Prima falle lavare, cucinare, stirare, spicciare casa, poi SE se lo merita falla connettere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 25, 2011 Segnala Share Inviato August 25, 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato August 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 26, 2011 :closedeyes: http://www.youtube.com/watch?v=4Fd8_gojNXc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabi Inviato August 27, 2011 Segnala Share Inviato August 27, 2011 :closedeyes: http://www.youtube.com/watch?v=4Fd8_gojNXc This is a man's world, this is a man's world But it wouldn't be nothing, nothing without a woman or a girl You see, man made the cars to take us over the road Man made the trains to carry heavy loads Man made electric light to take us out of the dark Man made the boat for the water, like Noah made the ark This is a man's, a man's, a man's world But it wouldn't be nothing, nothing without a woman or a girl Man thinks about a little baby girls and a baby boys Man makes then happy 'cause man makes them toys And after man has made everything, everything he can You know that man makes money to buy from other man This is a man's world But it wouldn't be nothing, nothing without a woman or a girl He's lost in the wilderness He's lost in bitterness Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato September 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2011 Volevo avvisare che ho tolto tutte le foto poichè sono state prese e spacciate come proprietà di terzi... Per settimana prossima le riupperò tutte con un logo o qualcosa che comunque non le renda riutilizzabili e aggiornerò tutti i vari post Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 8, 2011 Segnala Share Inviato September 8, 2011 In che senso scusa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato September 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2011 Nel senso che una persona ha usato alcune foto con la mia Smart e con quella di nga e spaccia la mia per sua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 8, 2011 Segnala Share Inviato September 8, 2011 Pensa te... Scommetto che le ha usate per pubblicizzare una vendita... Purtroppo non è successo solo a voi due Ah, anche se un pochino in ritardo, AUGURI! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato September 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2011 No niente vendita questa volta p.s. grazie per gli auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts