barbouz Inviato December 8, 2010 Segnala Share Inviato December 8, 2010 Volevo fare i complimenti per la la resa della carrozzeria. Molto pulita e sembrerebbe anche ben trattata, cosa usate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato December 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 8, 2010 (modificato) Volevo fare i complimenti per la la resa della carrozzeria. Molto pulita e sembrerebbe anche ben trattata, cosa usate? Assolutamente niente di particolare si era appena fatta un giro all'autolavaggio per togliere il grosso di neve e sale, ma non l'avevo nemmeno passata di fino visto che avevano previsto altra neve per il giorno dopo! Modificato December 8, 2010 da ApettaVale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 8, 2010 Segnala Share Inviato December 8, 2010 Allora vuol dire che è stata trattata precedentemente molto bene in precedenza. Guardavo i riflessi nella carrozzeria e son molto ben definiti e puliti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 8, 2010 Segnala Share Inviato December 8, 2010 Vale teoricamente 1-2 giorni e sono su... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato December 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 8, 2010 Bene bene, facci uno squillo quando sei in zona!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato June 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2011 (modificato) Dopo un bel po' di tempo, qualche foto-cartolina scattate ad aprile tra Roma e Basilicata: Nel frattempo si sono rese necessarie le sostituzioni della centralina SAM (alla buon'ora aggiungerei...) e dei cilindri dei freni posteriori. Poi ho attivato il cruise control e ho montato tergilunotto Golf VI, posizioni a Led 5000k, Xenon 4300k e mascherina Brabus. Infine ho già acquistato le palpebre RS Parts, che però devo verniciare Modificato June 14, 2011 da ApettaVale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 14, 2011 Segnala Share Inviato June 14, 2011 complimenti belle foto, specialmente la prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 14, 2011 Segnala Share Inviato June 14, 2011 Nooooooo, la pinnetta noooo!! Guarda la seconda foto: sembra opaca. Un pensierino? Dai che Save ci pensa lui... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato June 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2011 No no.. La pinnetta resta lì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato June 15, 2011 Segnala Share Inviato June 15, 2011 Nooooooo, la pinnetta noooo!! Guarda la seconda foto: sembra opaca. Un pensierino? Dai che Save ci pensa lui... quante volte gliel'ho detto... ma la macchina é sua contenta lei, contenti tutti! fosse mia mica solo la pinna toglierei... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 15, 2011 Segnala Share Inviato June 15, 2011 bella e quei cerchi stanno bene. qualcosa di diverso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 15, 2011 Segnala Share Inviato June 15, 2011 Su quelli resto perplesso, preferisco prima vederli dal vivo ( cioé praticamente mai ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato June 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2011 Bè prima o poi vorrei tornare a Venezia, mai dire mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato June 17, 2011 Segnala Share Inviato June 17, 2011 Bella ma quoto l'orribilità della pennetta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato June 17, 2011 Segnala Share Inviato June 17, 2011 Bella ma quoto l'orribilità della pennetta.... al ragù o usb? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 18, 2011 Segnala Share Inviato June 18, 2011 Mi piace,anche i cerchi...ma ci vorrebbero i distanziali.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato June 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2011 Mi piace,anche i cerchi...ma ci vorrebbero i distanziali.. Ne ho già due e so già da chi comprare gli altri, ma per montarli aspetterò il cambio gomme, vorrei prendere due piccioni con una fava e verniciare i tamburi neri opachi e le pinze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 18, 2011 Segnala Share Inviato June 18, 2011 si,portateli a filo che ci stanno con quei cerchi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato June 18, 2011 Segnala Share Inviato June 18, 2011 si,portateli a filo che ci stanno con quei cerchi.. Comunque i Revo Museum hanno canali e ET identici ai Coreline (per quello andrò di Rondell Evo o di Trackline per le invernali ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoSmart Inviato June 18, 2011 Segnala Share Inviato June 18, 2011 Complimenti molto bella la tua apettina Come mai hai cambiato i Coreline? Anche de questi sono bellissimi e stanno benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato June 18, 2011 Segnala Share Inviato June 18, 2011 Favolosa La pennetta non si può guardare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato June 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2011 Complimenti molto bella la tua apettina Come mai hai cambiato i Coreline? Anche de questi sono bellissimi e stanno benissimo Grazie li ho cambiati perchè per come la voglio fare, da finita ci stavano i cerchi neri ma non me la sentivo di farli verniciare... Troppo massicci per i miei gusti! Questi sono una via di mezzo che mi piace e comunque li rimetto con su le invernali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoSmart Inviato June 19, 2011 Segnala Share Inviato June 19, 2011 Grazie li ho cambiati perchè per come la voglio fare, da finita ci stavano i cerchi neri ma non me la sentivo di farli verniciare... Troppo massicci per i miei gusti! Questi sono una via di mezzo che mi piace e comunque li rimetto con su le invernali! Di nulla Comunque questi non sono niente male.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxSmart46 Inviato June 19, 2011 Segnala Share Inviato June 19, 2011 Posso sapere cosa sono questi? Scusate la mia ignoranza. Grazie http://www.smart-forum.it/forum/index.php?app=gallery&module=images&img=4915 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato June 19, 2011 Segnala Share Inviato June 19, 2011 Sono le palpebre da applicare ai fari... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts