ApettaVale Inviato March 28, 2010 Segnala Share Inviato March 28, 2010 (modificato) Un po' in ritardo causa pioggia perenne, ecco le foto della mia piccolina !!! nel frattempo ho tolto tutti gli adesivi, lasciando solo logo e scritta Smart. La pinna per ora resta l Modificato March 28, 2010 da ApettaVale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato March 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2010 (modificato) La mia piccola in dettaglio Gli interni xD Ho tolto la consolle porta telefono che secondo me Modificato March 28, 2010 da ApettaVale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 28, 2010 Segnala Share Inviato March 28, 2010 Complimenti vale! Carinissima!!! Saverio occhio che qui l'allieva ha ottime possibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 28, 2010 Segnala Share Inviato March 28, 2010 Bella veramente la Pulse nera,fa pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 28, 2010 Segnala Share Inviato March 28, 2010 ancora auguri e complimenti pure qua Vale, proprio bella bella!! ora devo solo provarla, magari con una super crostata dentro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 28, 2010 Segnala Share Inviato March 28, 2010 (modificato) contento di vederti a bordo della pulse 450 cdi !!! Modificato March 28, 2010 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato March 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2010 Grazie a tutti !!! Bella veramente la Pulse nera,fa pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato March 28, 2010 Segnala Share Inviato March 28, 2010 Un po' in ritardo causa pioggia perenne, ecco le foto della mia piccolina !!! nel frattempo ho tolto tutti gli adesivi, lasciando solo logo e scritta Smart. La pinna per ora resta l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cclaud Inviato March 28, 2010 Segnala Share Inviato March 28, 2010 riscaldala con un phon quando e diventata calda viene via da sola....dovrai solo pulire un po' di colla... La colla viene via bene con la trielina, non rovina la vernice e neanche il policarbonato trasparente. !!! Complimenti per la nuova Smartina ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 28, 2010 Segnala Share Inviato March 28, 2010 (modificato) Grazie a tutti !!! Purtroppo non ci sta in ascensore per portarla in casa e lavarla diversamente!! xD dicevo per la spazzola(non Modificato March 28, 2010 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 29, 2010 Segnala Share Inviato March 29, 2010 sempre stupenda la 450 pulse all-black tanti auguri!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 Brava, complimenti e auguri ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato March 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2010 Quasi 70.500 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 6, 2010 Segnala Share Inviato April 6, 2010 Bella, la 450 allblack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 6, 2010 Segnala Share Inviato April 6, 2010 be'... i cerchi me li ha regalati lei :) per il terminale be'... sta aspettando me. La prima volta che viene a casa mia e abbiamo il tempo di aspettare che si raffreddi, sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 6, 2010 Segnala Share Inviato April 6, 2010 be'... i cerchi me li ha regalati lei :) La cosa buona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 7, 2010 Segnala Share Inviato April 7, 2010 La cosa buona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 7, 2010 Segnala Share Inviato April 7, 2010 Ma il thread della mia smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 7, 2010 Segnala Share Inviato April 7, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 7, 2010 Segnala Share Inviato April 7, 2010 Si ma non lo leggo.. mi piace di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 7, 2010 Segnala Share Inviato April 7, 2010 ...e allora non commentare la mia dato che sei OT ma commenta la sua smart! E che sto facendo? La sua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato April 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2010 (modificato) Ma il thread della mia smart Modificato April 8, 2010 da ApettaVale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 Che colori la vuoi fare? Bianca magari?? cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 per fortuna non la fa bianca, odiamo le macchine bianche hihihihihih comunque il colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 che dici, ti odier Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts