Newbie Inviato August 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2010 Invece Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato August 9, 2010 Segnala Share Inviato August 9, 2010 (modificato) complimenti di imperfezioni non ne vedo...quest'inverno penso di spellarmi anche io i polpastrelli ma con la pellicola carbonio grigia...nera proprio non mi piace! richiestina posteresti una foto dei led zona tendalino al buio? perche dalle prime foto sembrava facessero troppoa luce, e dall'ultima postata sembra l'esatto contrario! Modificato August 9, 2010 da baru89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato August 9, 2010 Segnala Share Inviato August 9, 2010 sei un idolo!! amo la tua macchina!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato August 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2010 complimenti di imperfezioni non ne vedo...quest'inverno penso di spellarmi anche io i polpastrelli ma con la pellicola carbonio grigia...nera proprio non mi piace! richiestina posteresti una foto dei led zona tendalino al buio? perche dalle prime foto sembrava facessero troppoa luce, e dall'ultima postata sembra l'esatto contrario! Grazie. Anche grigia non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato August 9, 2010 Segnala Share Inviato August 9, 2010 se rivernicio la road di quel colore vale?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato August 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2010 se rivernicio la road di quel colore vale?! Ma certo che vale!! Mamma mia: gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato August 10, 2010 Segnala Share Inviato August 10, 2010 hahahhaa mannaggia magari!! ne sarei felicissimo.. purtroppo non so quando riuscir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 15, 2010 Segnala Share Inviato August 15, 2010 sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato August 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 15, 2010 sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 15, 2010 Segnala Share Inviato August 15, 2010 assetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato August 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 15, 2010 assetto! Da, la mia ragazza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 17, 2010 Segnala Share Inviato August 17, 2010 la tua ragazza potrebbe anche capire che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato August 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 18, 2010 Dani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato August 18, 2010 Segnala Share Inviato August 18, 2010 Dani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato September 4, 2010 Segnala Share Inviato September 4, 2010 veramente complimentoni per la scelta del colore (anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 4, 2010 Segnala Share Inviato September 4, 2010 Se ti piace la linea originale,fai solo verniciare le tue senza cambiare nulla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato September 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2010 Quoto: basta verniciate paraurti e minigonne e la Smart, in qualsiasi colore, diventa molto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 5, 2010 Segnala Share Inviato September 5, 2010 quando fai verniciare le plastiche grezze (i due spoiler e le minigonne) ricordati di farli stuccare in modo che il risultato finale sia liscio, altrimenti la vernice aderisce male e rischia di saltare via. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato September 5, 2010 Segnala Share Inviato September 5, 2010 grazie mille ragazzi, io pensavo ci fossero direttamenta dalla casa gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 5, 2010 Segnala Share Inviato September 5, 2010 grazie mille ragazzi, io pensavo ci fossero direttamenta dalla casa gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato September 5, 2010 Segnala Share Inviato September 5, 2010 magari si potranno mettere anche sulla 2010, la linea mi sembra invariata!!! il fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 5, 2010 Segnala Share Inviato September 5, 2010 Avranno sicuramente un costo elevato se li prendi come accessori,anche se non hai un carrozziere,basta fare dei preventivi e chiedere il che vengano trattate in modo che il risultato finale debba essere liscio come i pannelli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
86francy Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 BELLA BELLA davvero......te la sei personalizzata bene!!bravo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato September 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2010 Grazie, grazie. Ed ancora mancano diverse "cosette"; tutto a tempo debito .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 quando fai verniciare le plastiche grezze (i due spoiler e le minigonne) ricordati di farli stuccare in modo che il risultato finale sia liscio, altrimenti la vernice aderisce male e rischia di saltare via. pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts