Repsol Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 quando fai verniciare le plastiche grezze (i due spoiler e le minigonne) ricordati di farli stuccare in modo che il risultato finale sia liscio, altrimenti la vernice aderisce male e rischia di saltare via. pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 beh mi far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato September 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2010 (modificato) In arrivo: distanziali SKS da 16" mm, tappetini nuovi , lampadine posteriori led stop/posizioni, nuovi siluri led e dulcis-in-fundo finalmente il nuovo scarico dalla PowerM***ve!! Il prox mese si ordina di nuovo il carbonio per rifinire ciò che manca/c'è da rifare. Seguiranno poi i cerchi, ma attendiamo di vedere gli R22... Modificato September 21, 2010 da Newbie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 non vedo l'ora di vedere qualche fotina allora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 e daje! (non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato September 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2010 e daje! (non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato October 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2010 In attesa di montare i distanziali (bulloni troppo lunghi), mi sono regalato le molle Eibach!! Mi ero rotto di vedere le vostre belle assettate e la mia un trattore! Presto info sulla installazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato October 15, 2010 Segnala Share Inviato October 15, 2010 grande newbie... p.s.: OT: mi mandi il numero per pm che ho ripristinato il ces-so iphone 4 e non avevo salvato il tuo numero? tx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 15, 2010 Segnala Share Inviato October 15, 2010 e daje, molle e distanziali ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P910i Inviato November 14, 2010 Segnala Share Inviato November 14, 2010 complimenti per la smart, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts