Newbie Inviato March 27, 2010 Segnala Share Inviato March 27, 2010 (modificato) . Modificato November 17, 2010 da Newbie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato March 27, 2010 Segnala Share Inviato March 27, 2010 Bellissima davvero...complimenti! !!! Devo chiederti 2 cose. Una riguarda i verti neri...che gradazione hai sui 2 discendenti e come ti ci trovi? La seconda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato March 27, 2010 Segnala Share Inviato March 27, 2010 molto bella complimenti...... bello il colore abbinato al tridion nero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 27, 2010 Segnala Share Inviato March 27, 2010 Complimenti...poche mirate modifiche per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 27, 2010 Segnala Share Inviato March 27, 2010 esattamente come la prenderei io! complimenti! bellissime le ambient light.. mi sa che ti copio! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 27, 2010 Segnala Share Inviato March 27, 2010 Ottimo lavoro! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 28, 2010 Segnala Share Inviato March 28, 2010 come ti ho detto anche dal vivo, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato March 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2010 (modificato) Grazie, grazie. Ho sempre personalizzato tutte le automobili che ho posseduto e l'ho fatto in modo discreto ed elegante, insomma mai eccessivo. Per la gradazione delle pellicole, io monto delle 3M, le stesse che montavo pure sulla BMW e so che esistono in 3 gradazioni tipo fumè, scuro e nero; quelle che monto io sono le intermedie appunto. Le fumè è come se non le avessi su, le nero sono da esibizione e non da strada (le ho viste montate solo ai tamarri, agli NCC e ad un paio di Aston Martin). il silulo che monto come luce plafoniera è questo; illumina davvero tanto! http://www.ledmania.it/shop/c5w-lampada-si...5000k-p385.html mentre qui ho preso le lampadine cromate per le frecce http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...m=370333119409; Modificato November 6, 2010 da Newbie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 28, 2010 Segnala Share Inviato March 28, 2010 no intendevo le frecce laterali !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale88 Inviato March 28, 2010 Segnala Share Inviato March 28, 2010 bella bella.... !!! colorazione favoloooosaaaa un consiglio... cambia l'antenna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 28, 2010 Segnala Share Inviato March 28, 2010 il silulo che monto come luce plafoniera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 29, 2010 Segnala Share Inviato March 29, 2010 bella veramente complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato March 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2010 no intendevo le frecce laterali !!! Si, si Rep, avevo capito: se ci fai caso il venditore ha una inserzione relativa anche alle lampadine wy5w cromate laterali; gli ho scritto e con la stessa asta ho preso anche quelle. Il venditore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 29, 2010 Segnala Share Inviato March 29, 2010 sono queste? http://cgi.ebay.it/LAMPADE-CROMATE-FRECCE-...8#ht_7977wt_935 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato March 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2010 sono queste? http://cgi.ebay.it/LAMPADE-CROMATE-FRECCE-...8#ht_7977wt_935 OT si caro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato May 27, 2010 Segnala Share Inviato May 27, 2010 newbie eri al warner a parco de medici questa sera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato May 28, 2010 Segnala Share Inviato May 28, 2010 Belle modifiche!!! Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato May 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 28, 2010 photomaster> grazie! newbie eri al warner a parco de medici questa sera? OT Simo, ma scherzi?? Mica voglio farmi fottere la smartina!! !!! Seriamente: non vado al warner da anni ormai, dopo che ne ho sentite di cotte e di crude di quello che succede nei loro parcheggi. (cruscotti interi smontati!) Avevo conosciuto uno che lavorava li e mi diceva che tra rom e ladruncoli dell'est ogni sera pizzicavano qualcuno a cui rompevano le ossa; il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato May 28, 2010 Segnala Share Inviato May 28, 2010 un dubbio mi viene sul colore della cellula i pannelli erano uguali pulse e aveva i vetri scuri,comunque io vado solo al warner o parco leonardo e fortunatamente non ho mai avuto problemi (sgraaaattttttt) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato July 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 26, 2010 (modificato) . Modificato November 17, 2010 da Newbie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 26, 2010 Segnala Share Inviato July 26, 2010 Parti nere in tinta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato July 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2010 Yes.. e non solo! Tutto a tempo debito; poi dalla prox settimana (spero) mi dedico all'interno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato August 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 8, 2010 (modificato) . Modificato November 17, 2010 da Newbie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 8, 2010 Segnala Share Inviato August 8, 2010 Niente male,per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 8, 2010 Segnala Share Inviato August 8, 2010 Ho riguardato bene le foto,non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts