SmartinaBrabus Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 (modificato) Ciao a tutti! Vi presento la mia smartina brabus. Approfitto per farvi una domanda....vorrei far verniciare il tridion di bianco.... Modificato March 23, 2010 da SmartinaBrabus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 ....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 (modificato) eccezionale..proprio bella, complimenti! una volta risposi a un topic su un prezzo da pagare per un intervento in carrozzeria e mi accorsi che ognuno di noi che esprimeva il suo parere tirava un prezzo differente..la morale Modificato March 23, 2010 da stefino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartinaBrabus Inviato March 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2010 ....di dove sei...? Grazie! Abito vicino a Milano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartinaBrabus Inviato March 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2010 eccezionale..proprio bella, complimenti!una volta risposi a un topic su un prezzo da pagare per un intervento in carrozzeria e mi accorsi che ognuno di noi che esprimeva il suo parere tirava un prezzo differente..la morale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 Visti i lavori direi che con la pellicola dovrebbe venir bene. Per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 24, 2010 Segnala Share Inviato March 24, 2010 ciao benvenuto bella smartozza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 24, 2010 Segnala Share Inviato March 24, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! !!! Per il costo della verniciatura ti conviene fare diversi preventivi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tntalex Inviato March 25, 2010 Segnala Share Inviato March 25, 2010 Veramente BELLA !! ...Io al posto tuo non la toccherei ( nemmeno se me lo facessero gratis ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartinaBrabus Inviato March 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2010 Veramente BELLA !! ...Io al posto tuo non la toccherei ( nemmeno se me lo facessero gratis ) Grazieeeee!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartinaBrabus Inviato March 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! !!! Per il costo della verniciatura ti conviene fare diversi preventivi! Benvenuta!!! Sono una ragazza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 25, 2010 Segnala Share Inviato March 25, 2010 Benvenuta!!! Sono una ragazza!!! Scusami!!! !!! Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 26, 2010 Segnala Share Inviato March 26, 2010 ma che bella, complimenti e benvenuta! !!! vicino a Milano dove esattamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts