RickyRX8 Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 (modificato) Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e abito in provincia di Como. Mi sono iscritto anche se non posseggo una smart, sebbene non mi dispiacerebbe:) , piuttosto sto cercando informazioni dato che la smart di una mia conoscente ha cominciato a dare problemi....va per un p Modificato March 23, 2010 da RickyRX8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 Benvenuti allora! Se cerchi vedrai che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 Benvenuti allora! Se cerchi vedrai che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 Benvenuto anche senza smart! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 Clicca sul tasto in alto "cerca", fai quella avanzata e cerca nella sezione tecnica o semi-tecnica per il titolo "trattini" o "linee".....vedrai che trovi molte info utili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts