Sbandato Inviato March 18, 2010 Segnala Share Inviato March 18, 2010 Allora visto che quasi tutti i venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 19, 2010 Segnala Share Inviato March 19, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2010 Purtroppo x un imprevisto non piacevole e visto che lo zio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 19, 2010 Segnala Share Inviato March 19, 2010 (modificato) ...e a Daniele je fate fa' avanti e indietro tra Tremezzo e Milano? Povero... meno male che domani lo faccio divertire io su per i tornanti per Lanzo va Modificato March 19, 2010 da nga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2010 ...e a Daniele je fate fa' avanti e indietro tra Tremezzo e Milano? Povero... meno male che domani lo faccio divertire io su per i tornanti per Lanzo va tranquillo save l'ho avvisato x tempo mi sa che resta a Tremezzo il motivo x cui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2010 Comunque Nga hai il tatto e la delicatezza di mammut in corsa neanche non ti domandi cosa possa essere successo da farci annullare la serata ? ma pensi pure che non mi preoccupo di Repsol? Mah.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 20, 2010 Segnala Share Inviato March 20, 2010 (modificato) Comunque Nga hai il tatto e la delicatezza di mammut in corsa neanche non ti domandi cosa possa essere successo da farci annullare la serata ? ma pensi pure che non mi preoccupo di Repsol? Mah.... piano con le parole Sbandato: visto che non hai specificato il motivo, io di serate ne ho organizzate e se su 10 persone non ce n' Modificato March 20, 2010 da nga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 mannaggia a voi, non dovete litig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 (modificato) . Modificato March 23, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 (modificato) .... E' venuta a mancare mia nonna venerdi tardo pomeriggio.... e l'umore delle persone che mi vogliono bene, molto probabilmente non era dei migliori. Credo che questa motivazione possa bastare e AVANZARE. Modificato March 23, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 23, 2010 Segnala Share Inviato March 23, 2010 .... E' venuta a mancare mia nonna venerdi tardo pomeriggio.... e l'umore delle persone che mi vogliono bene, molto probabilmente non era dei migliori.Credo che questa motivazione possa bastare e AVANZARE. non lo sapevo, nessuno me l'ha detto ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 24, 2010 Segnala Share Inviato March 24, 2010 dai non litigate, recuperiamo e ci beviamo su... Sonia, Sbandy dovrebbe averti fatto recapitare un sms da parte mia, un abbraccio grande grande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 27, 2010 Segnala Share Inviato April 27, 2010 (modificato) Questo Venerdi 30/04/2010 il NeuroAppuntamento Modificato April 27, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato April 28, 2010 Segnala Share Inviato April 28, 2010 Per il posto per me non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 28, 2010 Segnala Share Inviato April 28, 2010 IO VOTO GIGIO FOREVER! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 28, 2010 Segnala Share Inviato April 28, 2010 (modificato) Non ci sar Modificato April 28, 2010 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 28, 2010 Segnala Share Inviato April 28, 2010 Si Claudio dal Gigio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 28, 2010 Segnala Share Inviato April 28, 2010 invidia, voglio venireeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2010 GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2010 Allora l'indirizzo del ristorante (non ricordo il nome) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato April 30, 2010 Segnala Share Inviato April 30, 2010 Allora l'indirizzo del ristorante (non ricordo il nome) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato April 30, 2010 Segnala Share Inviato April 30, 2010 (modificato) Il ristorante si chiama "Osteria Antica Romea" Modificato April 30, 2010 da Deddy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato April 30, 2010 Segnala Share Inviato April 30, 2010 Allora l'indirizzo del ristorante (non ricordo il nome) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 30, 2010 Segnala Share Inviato April 30, 2010 allora credo si aggreghino a noi anche Massimo e signora l'Amico di massimo e consorte e poi ci raggiunge Roberto con Luisella da brescia quindi 6 in piu a dimenticavo Egy e forse il fratello qnd 8 :maestro: :lo: :lo: :lo: a piu tardi NeuroSmartClub Italia comitiva in arrivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 1, 2010 Segnala Share Inviato May 1, 2010 (modificato) Grazie ai presenti di ieri sera Bella Seratona ....Risate pipinate e Smart ......... Modificato May 1, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts