Vai al contenuto

Il venerd

Sbandato

Recommended Posts

;) ...e a Daniele je fate fa' avanti e indietro tra Tremezzo e Milano? Povero...

meno male che domani lo faccio divertire io su per i tornanti per Lanzo va :D

Modificato da nga
Link al commento
Condividi su altri siti

;) ...e a Daniele je fate fa' avanti e indietro tra Tremezzo e Milano? Povero...

meno male che domani lo faccio divertire io su per i tornanti per Lanzo va :D

tranquillo save l'ho avvisato x tempo mi sa che resta a Tremezzo

il motivo x cui

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Nga hai il tatto e la delicatezza di mammut in corsa neanche non ti domandi cosa possa essere successo da farci annullare la serata ? ma pensi pure che non mi preoccupo di Repsol? Mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Nga hai il tatto e la delicatezza di mammut in corsa neanche non ti domandi cosa possa essere successo da farci annullare la serata ? ma pensi pure che non mi preoccupo di Repsol? Mah....

piano con le parole Sbandato: visto che non hai specificato il motivo, io di serate ne ho organizzate e se su 10 persone non ce n'

Modificato da nga
Link al commento
Condividi su altri siti

.... E' venuta a mancare mia nonna venerdi tardo pomeriggio.... e l'umore delle persone che mi vogliono bene, molto probabilmente non era dei migliori.

Credo che questa motivazione possa bastare e AVANZARE.

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

.... E' venuta a mancare mia nonna venerdi tardo pomeriggio.... e l'umore delle persone che mi vogliono bene, molto probabilmente non era dei migliori.

Credo che questa motivazione possa bastare e AVANZARE.

non lo sapevo, nessuno me l'ha detto ma

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non litigate, recuperiamo e ci beviamo su...

Sonia, Sbandy dovrebbe averti fatto recapitare un sms da parte mia, un abbraccio grande grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!GIGIO! GIGIO! GIGIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora credo si aggreghino a noi anche Massimo e signora l'Amico di massimo e consorte

e poi ci raggiunge Roberto con Luisella da brescia quindi 6 in piu a dimenticavo Egy e forse il fratello

qnd 8 :clapclap::maestro: :maestro: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: a piu tardi NeuroSmartClub Italia comitiva in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.