Vai al contenuto

Magnata Romana atto III

Recommended Posts

Inviato
BRIIIINDIIIISINO LALALAAAA

BRIIIINDIIIISINO LALALAAAA

;)

TUTTI NUDI!!! :D

super brindisino ma che vuoi cambiare lavoro ? allevi falchi barbagiani :D

• 2 weeks later...
Guest giannismart
Inviato (modificato)

-

Modificato da giannismart
Inviato

ci sono pure a Venezia !!! ahahahahah

Guest giannismart
Inviato (modificato)

-

Guest giannismart
Inviato (modificato)

-

• 2 years later...
Inviato (modificato)

credo che qui non troverai risposte peppe.

la maggior parte non è più iscritta

Modificato da Jay-R
Inviato

Entrambe.

Però non chiedermelo perché non so di preciso.

Ma visto che li frequenti, fai prima a chiedeglielo ( e poi, magari e se vogliono, me lo dici in mp)

Inviato

a quella magnata romana (l'ultima)...ero presente anche io.....senza smart però......arrivato con aereo sabato mattina ripartito domenica alle 15.00...........gente simpatica.....posti incantevoli.......peccato!!! 

• 3 months later...
Inviato

Non disperate gente...Siam tutti qui! (o quasi)... Non a caso scelgo questo topic per ricominciare dove eravamo rimasti, l'ultimo incontro ufficiale SCR-Smart-Forum.

In tutto questo tempo SmartClubRoma é rimasto vivo e vegeto, ma per motivi vari che non sto qui a spiegare perché "acqua passata", non ha avuto più buoni rapporti con Smart-Forum e NSC.

Dato che sono un grosso capoccione duro ho approfittato del Raduno Smart Italia per ristringere i rapporti con il grande capo Andrea e il supermegadirettore Saverio e il risultato é questo! Son qui a scrivere su Smart-forum dopo ...bho...troppo tempo.

Io la butto li...chissà se sarà ma a nome di SmartClubRoma mi impegno affinché ci sia in un futuro una Magnata Romana e IV !!!

Inviato

Ma bentornatooo!!

Contento che ci risiate, sul serio!

Grazie Barbouz! Bentrovato! 35402 messaggi... Ti ricordo circa 10000 messaggi fa! Come vola il tempo! É un piacere rileggerti!
Inviato

Ma bentornatooo!!

Contento che ci risiate, sul serio!

Grazie Barbouz! Bentrovato! 35402 messaggi... Ti ricordo circa 10000 messaggi fa! Come vola il tempo! É un piacere rileggerti!

Valè sai comè, Barbouz non è mica una persona :sghignazz:  è un programma che tiene a bada il forum :ridetanto:

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.