fabionav Inviato March 18, 2010 Segnala Share Inviato March 18, 2010 BRIIIINDIIIISINO LALALAAAA BRIIIINDIIIISINO LALALAAAA TUTTI NUDI!!! super brindisino ma che vuoi cambiare lavoro ? allevi falchi barbagiani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 28, 2010 Segnala Share Inviato March 28, 2010 (modificato) - Modificato September 28, 2011 da giannismart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 28, 2010 Segnala Share Inviato March 28, 2010 ci sono pure a Venezia !!! ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 29, 2010 Segnala Share Inviato March 29, 2010 solo ora ho visto le foto e preso quelle di venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 30, 2010 Segnala Share Inviato March 30, 2010 (modificato) - Modificato September 28, 2011 da giannismart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 (modificato) - Modificato September 28, 2011 da giannismart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 ottimo grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 18, 2013 Segnala Share Inviato March 18, 2013 MA QUANDO SI RIORGANIZZA IO O ALLA MIA ZONA QUASI 10 BRABUS COMPRESA UNA ULTIMATE 112 SU SU ORGANIZZIMAO QUALCOSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 20, 2013 Segnala Share Inviato March 20, 2013 (modificato) credo che qui non troverai risposte peppe. la maggior parte non è più iscritta Modificato March 20, 2013 da Jay-R smart84 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 20, 2013 Segnala Share Inviato March 20, 2013 Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 21, 2013 Segnala Share Inviato March 21, 2013 MAZZA CHE PIZZA NCIANNO PIU LE SMART PERCHE OPPURE ALTRO???????' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 21, 2013 Segnala Share Inviato March 21, 2013 Entrambe. Però non chiedermelo perché non so di preciso. Ma visto che li frequenti, fai prima a chiedeglielo ( e poi, magari e se vogliono, me lo dici in mp) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 22, 2013 Segnala Share Inviato March 22, 2013 a quella magnata romana (l'ultima)...ero presente anche io.....senza smart però......arrivato con aereo sabato mattina ripartito domenica alle 15.00...........gente simpatica.....posti incantevoli.......peccato!!! peppe-brabus 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 Non disperate gente...Siam tutti qui! (o quasi)... Non a caso scelgo questo topic per ricominciare dove eravamo rimasti, l'ultimo incontro ufficiale SCR-Smart-Forum. In tutto questo tempo SmartClubRoma é rimasto vivo e vegeto, ma per motivi vari che non sto qui a spiegare perché "acqua passata", non ha avuto più buoni rapporti con Smart-Forum e NSC. Dato che sono un grosso capoccione duro ho approfittato del Raduno Smart Italia per ristringere i rapporti con il grande capo Andrea e il supermegadirettore Saverio e il risultato é questo! Son qui a scrivere su Smart-forum dopo ...bho...troppo tempo. Io la butto li...chissà se sarà ma a nome di SmartClubRoma mi impegno affinché ci sia in un futuro una Magnata Romana e IV Jay-R e nightruncabrio 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 Ma bentornatooo!! Contento che ci risiate, sul serio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio23 Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 Ma bentornatooo!! Contento che ci risiate, sul serio! Grazie Barbouz! Bentrovato! 35402 messaggi... Ti ricordo circa 10000 messaggi fa! Come vola il tempo! É un piacere rileggerti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 Ma bentornatooo!! Contento che ci risiate, sul serio! Grazie Barbouz! Bentrovato! 35402 messaggi... Ti ricordo circa 10000 messaggi fa! Come vola il tempo! É un piacere rileggerti! Valè sai comè, Barbouz non è mica una persona è un programma che tiene a bada il forum Enry.smart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 E ringrazia che se ti vedessi di persona... e/o Jay-R 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 BELLLOOO COSI REGA FORZA LA PACE EHEHHEEHEHE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts