Gilllon@ Inviato March 14, 2010 Segnala Share Inviato March 14, 2010 Finalmente, dopo soli 10 anni ho deciso di iscrivermi.. e poi mi dite che non sono una smartista??? Sono una smartista inside anche se la @ dice che non devo vincere i premi smart. ciao AMICIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato March 14, 2010 Segnala Share Inviato March 14, 2010 Cioe'...non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilllon@ Inviato March 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 14, 2010 Cioe'...non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato March 14, 2010 Segnala Share Inviato March 14, 2010 e questa non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 (modificato) Finalmente, dopo soli 10 anni ho deciso di iscrivermi.. e poi mi dite che non sono una smartista??? Sono una smartista inside anche se la @ dice che non devo vincere i premi smart. ciao AMICIIIIIIIIIIIIIII Confermo a 1000 Gillon@ Modificato March 15, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 allora una donna in piu che scrive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 Finalmente, dopo soli 10 anni ho deciso di iscrivermi.. e poi mi dite che non sono una smartista??? Sono una smartista inside anche se la @ dice che non devo vincere i premi smart. ciao AMICIIIIIIIIIIIIIII Sono senza parole... L'unica cosa che posso dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 Sbaldorditivo! Adesso vogliam sapere come mai si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilllon@ Inviato March 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2010 (modificato) GRAZIE RAGAZZIIIIII che dire.. ogni volta che partecipo ad un raduno mi rendo conto che dovrei proprio averla una bella smartina .. quindi ora comincio con l'iscrizione .. chiss Modificato March 15, 2010 da Gilllon@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilllon@ Inviato March 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2010 P.S. ho capito come si fa la citazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 15, 2010 Segnala Share Inviato March 15, 2010 ....non ci credooooooo.....Simooooooooo Finalmente, che bello leggerti qua. Ti sei fatta pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilllon@ Inviato March 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2010 (modificato) grazie lady e ti dir Modificato March 15, 2010 da Gilllon@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 16, 2010 Segnala Share Inviato March 16, 2010 Sbaldorditivo!Adesso vogliam sapere come mai si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilllon@ Inviato March 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2010 Grazie ad una persona.... importante, che fa facce importanti... GRANDE AMICA!! Ben arrivata sul forum, mi raccomando... ci vuole costanza pero' ora..... Grazie ancora dell'ospitalit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 18, 2010 Segnala Share Inviato March 18, 2010 super Gilloooooooooooooooooooooon@!! grandeeeeeee benvenutaaaaaa un bacino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts