cclaud Inviato March 9, 2010 Segnala Share Inviato March 9, 2010 Salve a tutti mi chiamo Claudio, sono un nuovo iscritto e ho appena acquistato una Smart pulse del 2004 tutta nera con gli interni giallo lime. Provengo da una Nissan 200SX 1.8 Turbo e devo dire che questa Smart non mi ha affatto deluso! E' agile, veloce e scattante... ma le dimensioni... meno male che sono poco pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato March 9, 2010 Segnala Share Inviato March 9, 2010 Benvenuto!! b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 9, 2010 Segnala Share Inviato March 9, 2010 ma benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rxman Inviato March 9, 2010 Segnala Share Inviato March 9, 2010 benvenuto!!! http://www.smart-forum.it/forum/index.php?...hl=motociclisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato March 9, 2010 Segnala Share Inviato March 9, 2010 Benvenuto ! io sono 1,85 e mi calza come un guanto , mi sembra di essere sul mio maxiscooter solo che non mi bagno saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato March 9, 2010 Segnala Share Inviato March 9, 2010 entra nella roadster...hehehehe...poi ne riparliamo...hehehehehhehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cclaud Inviato March 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2010 La mia meraviglia non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rxman Inviato March 9, 2010 Segnala Share Inviato March 9, 2010 entra nella roadster...hehehehe...poi ne riparliamo...hehehehehhehe mio pap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 9, 2010 Segnala Share Inviato March 9, 2010 Benvenuto tra noi..! Ti abituerai molto presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 A me sembra di andare in giro con mezza macchina.... infatti ci scherzo sempre su questo...poi per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 Che scene alla prima retro. E il resto dov' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 Esatto, la prima volta che ti giri a guardare.....fa impressione. Finisce subito li.....ma poi...ti abitui e te la godi! Se non avessi la smart, ora che vivo da solo e non ho il garage, non potrei mai trovare parcheggio sotto casa, ma dovrei fare molti molti metri a piedi!!! Che dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 Quando presi la 450 ho scoperto che esistevano i sensori di parcheggio posteriori: s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 Io quando non trovo parcheggio la metto sempre di traverso,non sono que pochi centimetri in pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts