mcballa Inviato March 7, 2010 Segnala Share Inviato March 7, 2010 (modificato) dopo averla lavata...mi sembrava giusto fare una foto! Modificato June 21, 2010 da mcballa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 7, 2010 Segnala Share Inviato March 7, 2010 (modificato) All Black Modificato March 7, 2010 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 7, 2010 Segnala Share Inviato March 7, 2010 Molto bella,poi Pulse con quei cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 7, 2010 Segnala Share Inviato March 7, 2010 Noooo!! Non ascoltare questi diavoli! Rimarrebbe unica qui dentro. Saresti l'unico che la lascia originale!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 7, 2010 Segnala Share Inviato March 7, 2010 bella anche originale, anche se la mascherina falla nera almeno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco59 Inviato March 7, 2010 Segnala Share Inviato March 7, 2010 bella complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 8, 2010 Segnala Share Inviato March 8, 2010 ragazzi con calma dopo che vede le varie smartozze modificate la modifichera anche lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcballa Inviato March 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2010 grazie grazie!! beh per le modifiche vedremo poi con il tempo... certo ce ho visto le foto di alcune modificate e la voglia di metterci mano ti viene subito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TATALINO Inviato March 8, 2010 Segnala Share Inviato March 8, 2010 anch'io con la BB dissssssi cosi. nhe ziooooo!!! poi come dice lo zio, ti prende la malattia, ed elabori anche inelaborabile pensa che nelle ultime analise del sangue , mi hanno diagnosticato la smartite positiva, dopo aver conosciuto lo zio bart con la negativa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 8, 2010 Segnala Share Inviato March 8, 2010 bella anche originale, anche se la mascherina falla nera almeno Io la mascherina la lascerei cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 9, 2010 Segnala Share Inviato March 9, 2010 la pulse all black Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts