ginevra Inviato March 7, 2010 Segnala Share Inviato March 7, 2010 Ciao a tutti mi chiamo ilenia e sono di milano..recentemente ho comprato una smart fortwo passion bianca...e l ho chiamata ginevra.. mi piacerebbe condividere con voi la mia passione per quest'auto un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 7, 2010 Segnala Share Inviato March 7, 2010 ciao benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 7, 2010 Segnala Share Inviato March 7, 2010 E noi la condivideremo con te! Benvenuta tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 7, 2010 Segnala Share Inviato March 7, 2010 Ovviamente che la dividerai con noi ....... intanto Benvenuta nel ns mondo comunque se ti f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 7, 2010 Segnala Share Inviato March 7, 2010 Benvenuta tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts