CrazyClimber Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 Se qualcuno rileva qualche problema di funzinamento pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 Funzia alla grande unica reclamazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 retrocessione da Utente..... Brabus a Passion, parlo nel mio caso per il resto tutto OK Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2007 normale, ho messo il rank a 500 messaggi....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 ecco cos'era .... tutto regolare!! e le skin colorate stavolta non si son cancellate :meco: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 Ok tutto regolare.....vai cosi che siam fortiiiiiii :meco: Smart Forever Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 Non ricorda il nome e la password nemmeno con opera...per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 a me l'unico problema che d Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 Per un quarto d'ora non caricava il forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato February 23, 2007 Segnala Share Inviato February 23, 2007 Per un quarto d'ora non caricava il forum idem....... Ma a me la password la ricorda e uso fire fox..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2007 nelle nuove versioni i cookie vengono rilasciati per un tempo minore per via dello spam, anche io metto utente quasi tutte le volte e la password la ricorda se la salvi. oggi c'erano anche problemi di server con aruba, speriamo abbiano risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 24, 2007 Segnala Share Inviato February 24, 2007 idem.......Ma a me la password la ricorda e uso fire fox..... Idem ed io uso Safari o Fire Fox non cambia!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 24, 2007 Segnala Share Inviato February 24, 2007 (modificato) probelma, almeno per me, risolto:D dietro front...troppo bello Modificato February 24, 2007 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 25, 2007 Segnala Share Inviato February 25, 2007 Oggi ho provato il forum, un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 25, 2007 Segnala Share Inviato February 25, 2007 Si da ieri mi chiede la passw che resta comunque memorizzata Mac + Firefox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato February 26, 2007 Segnala Share Inviato February 26, 2007 Quando rispondo non vedo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2007 ho aumentato il tempo del cookie a 48 ore, per le faccine non so che dirti, io le vedo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 26, 2007 Segnala Share Inviato February 26, 2007 ho aumentato il tempo del cookie a 48 ore, per le faccine non so che dirti, io le vedo. 48 ore per niente,io se lascio il forum anche per 10 minuti mi richiede tutto. e comunque a che serve sta modifica? per sicurezza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2007 si ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 26, 2007 Segnala Share Inviato February 26, 2007 Beh allora... vaffancookie :blah: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 26, 2007 Segnala Share Inviato February 26, 2007 Beh allora... vaffancookie Bella questa :meco: :meco: ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 26, 2007 Segnala Share Inviato February 26, 2007 Finora nessun problema. Xp sp1 e Firefox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2007 provate se cosi va meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 27, 2007 Segnala Share Inviato February 27, 2007 oocccccccc, vaaaaaa beneeeeeeee :meco: :meco: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato February 28, 2007 Segnala Share Inviato February 28, 2007 Prima dell'ultima modifica andava bene, ora devo fare il log-in ogni volta e non mi invia gli MP..... E la mia cartella in Box ha solo un messaggio..... Vedi che puoi fare Crazy........ Grazie di tutto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts